La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La città

Coronavirus, Comune e Bar.S.A. dispongono la pulizia straordinaria delle strade

Primo intervento a partire da questa notte

La sanificazione straordinaria di gran parte delle strade di Barletta con soluzione adeguata ed efficace è stata disposta oggi dal sindaco della città, Cosimo Cannito e dall'amministratore unico della Bar.s.a., Michele Cianci. L'intervento riguarderà le principali aree urbane, le piazze e le strade nelle quali normalmente c'è maggiore assembramento di persone e sarà eseguito a partire da questa notte, ogni notte, dalle 05,00 alle 10,00 del mattino. Questo primo intervento durerà fino al 31 marzo, ma non è escluso che possa essere prolungato nel tempo.

«Si tratta - ha dichiarato Michele Cianci - di un primo immediato intervento che è stato deciso dalla Bar.s.a. quale prima risposta a tutti i cittadini per intensificare le misure di igiene e
sicurezza in questo momento di particolare attenzione per i noti fatti di cronaca».

Il sindaco Cannito, ha ribadito che «azioni come questa messe in atto dalla Bar.S.A., per quanto necessarie e importanti saranno inefficaci se ciascuno di noi non contribuirà con senso civico a tenere pulita la città».

«Serve - ha concluso il primo cittadino - la collaborazione di tutti, perché è ai nostri comportamenti individuali che tocca la parte più importante da mettere in campo per affrontare questa difficile situazione».
  • Bar.S.A.
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.