La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La città

Coronavirus, a Barletta prosegue la sanificazione delle strade

Tre autobotti percorreranno e laveranno strade e marciapiedi

Prosegue e si intensifica l'azione di sanificazione straordinaria delle strade cittadine, disposta dal sindaco della città, Cosimo Cannito, d'intesa con l'assessore all'Ambiente Ruggiero Passero e con l'amministratore unico della Bar.s.a., Michele Cianci, a cura degli operatori della Barletta servizi ambientali, con l'utilizzo di un detergente a base di cloro con un dosaggio tale da ottenere un trattamento d'urto, dell'1% di diluizione in acqua.

Dopo la pulizia giornaliera avviata il 10 marzo scorso, a partire da domani sera, infatti, tre autobotti percorreranno e laveranno strade e marciapiedi, con la tecnica dell'innaffiamento, a partire dalle 21 e fino alle 5 del mattino.

Il calendario:
  • 18 marzo, zona 167, Patalini, Borgovilla, Montaltino, Boccuta;
  • 19 marzo, centro storico e centro città;
  • 20 marzo, Settefrati;
Seguirà per ogni ciclo, un giorno di fermo del trattamento per poi ricominciare.

"Come già detto in precedenza – hanno ribadito il sindaco, l'amministratore di Bar.s.a. e l'assessore all'ambiente del comune di Barletta Ruggiero Passero - queste azioni, per quanto importanti, saranno inefficaci se ciascuno di noi non contribuirà con senso civico a tenere pulita la città. Serve la collaborazione di tutti perché è ai nostri comportamenti individuali che tocca la parte più importante da mettere in campo per affrontare questa difficile situazione".
Pulizia stradePulizia stradePulizia strade
  • Bar.S.A.
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.