Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Convocato il consiglio comunale per il 17 e 19 maggio

All'ordine del giorno, riconoscimento di debiti fuori bilancio. Diretta dalle ore 16.00

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare al primo piano del teatro "Curci", per il giorno 17 maggio 2017 alle ore 16,00 in prima convocazione ed il giorno 19 maggio 2017 alle ore 16,00 in seconda convocazione.

I lavori osserveranno il seguente ordine del giorno:
  1. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza del Tribunale penale di Trani n. 2920/2015 - II parte Servizio Autonomo Contenzioso e Legalità.
  2. Interrogazioni e interpellanze.
Il Consiglio sarà trasmesso in diretta televisiva su Amica 9 TV, Canale 91 del digitale terrestre.
  • Amministrazione Comunale
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale convocato, sul banco i debiti fuori bilancio Consiglio comunale convocato, sul banco i debiti fuori bilancio Sarà discussa anche una proposta di modifica del vigente Regolamento Dehors
Politica e verità? Lo sfogo del presidente Peschechera Politica e verità? Lo sfogo del presidente Peschechera «Per occupare la scena politica si è disposti a sacrificare la verità»
1 Casa canonica del Buon Pastore, il consiglio approva Casa canonica del Buon Pastore, il consiglio approva Cascella: «Una prova che investe la responsabilità di tutti»
1 «Ex consigliere, la casa Canonica del Buon Pastore è interesse comune» «Ex consigliere, la casa Canonica del Buon Pastore è interesse comune» L'intervento dei ragazzi della parrocchia: «Delusi da chi ci dovrebbe rappresentare»
1 Ecco le nuove delibere di Giunta: approvato l'accordo con UNIBA Ecco le nuove delibere di Giunta: approvato l'accordo con UNIBA Diversi i progetti in campo, variazioni anche per le opere urbanistiche in Via Pistergola
Convocato il Consiglio Comunale per il prossimo 9 giugno Convocato il Consiglio Comunale per il prossimo 9 giugno In discussione il rendiconto della gestione dell'esercizio 2016
3 Consiglio comunale in un'aula quasi deserta, si accende la polemica Consiglio comunale in un'aula quasi deserta, si accende la polemica Numero legale di presenze superato a stento e caos tra i consiglieri, si cercano le soluzioni
23 Vandalismo a Ponente, abbattuta la barriera dell'area pedonale Vandalismo a Ponente, abbattuta la barriera dell'area pedonale La presa di posizione dell'amministrazione: «Un atto di prevaricazione»
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.