Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Libri scolastici, contributo fornitura per le scuole secondarie

Solo i richiedenti che, ad oggi, non hanno consegnato i giustificativi di spesa dovranno farlo entro il 31 gennaio

Il Settore Pubblica Istruzione, tenuto conto del numero considerevole di domande sprovviste di giustificativi di spesa, informa i cittadini interessati alla misura quanto segue:
  • solo i richiedenti che, ad oggi, non hanno ancora consegnato i giustificativi di spesa (originale di "fattura - scontrino fiscale"), sono invitati a consegnarli entro il termine perentorio del 31/01/2020 al Comune di Barletta presso l'Ufficio Pubblica Istruzione sito in Piazza Aldo Moro,16 - piano 3°.
  • Decorso inutilmente il termine del 31/01/2020 si procederà alla definizione della pratica tenendo conto della documentazione allegata alla domanda.
  • Il Comune di Barletta rende noto che, dopo la scadenza del 31/01/2020, le domande che rimarranno sprovviste di giustificativi di spesa saranno escluse d'ufficio.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Francesco Baldacchini dell’I.C. Mennea vince la finale di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo Francesco Baldacchini dell’I.C. Mennea vince la finale di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo L'alunno della classe V I ha conquistato il primo posto nella categoria P5
Trionfo matematico per la "D’Azeglio" di Barletta: Amalia Dibenedetto conquista la vetta regionale Trionfo matematico per la "D’Azeglio" di Barletta: Amalia Dibenedetto conquista la vetta regionale Il prossimo capitolo per Amalia è a Palermo
Da Barletta a Saragozza: Teresa Doronzo porta l’eccellenza pugliese nel cuore dell’Europa Da Barletta a Saragozza: Teresa Doronzo porta l’eccellenza pugliese nel cuore dell’Europa Formare il futuro dell'educazione attraverso innovazione, mobilità internazionale e cooperazione
Sicurezza nelle scuole: in sei istituti di Barletta partono i lavori di adeguamento antincendio Sicurezza nelle scuole: in sei istituti di Barletta partono i lavori di adeguamento antincendio Il sindaco: «Operazioni necessarie per rendere le nostre scuole più moderne, sicure e accoglienti»
Lavori scuola "D'Azeglio" di Barletta, ipotesi cantiere durante le lezioni e proposta di mutuo in consiglio comunale Lavori scuola "D'Azeglio" di Barletta, ipotesi cantiere durante le lezioni e proposta di mutuo in consiglio comunale L'esito dell'incontro tra comunità scolastica e amministrazione comunale
Barletta si illumina di blu per la Sindrome di Angelman grazie ai ragazzi della "Giovanni Paolo II" Barletta si illumina di blu per la Sindrome di Angelman grazie ai ragazzi della "Giovanni Paolo II" Dalla lettera degli studenti all'incontro col sindaco per raccontare il coraggio di una compagna di scuola
Gli studenti del "Léontine e Giuseppe De Nittis" di Barletta incontrano l’artista Claudia Amatruda Gli studenti del "Léontine e Giuseppe De Nittis" di Barletta incontrano l’artista Claudia Amatruda Un dialogo profondo e stimolante su come raccontare la disabilità attraverso l’arte
Scuola D’Azeglio Barletta, alunni costretti a cambiare scuola: cresce la protesta Scuola D’Azeglio Barletta, alunni costretti a cambiare scuola: cresce la protesta La nota del Circolo Franco Dambra di Sinistra Italiana
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.