Comune di Barletta
Comune di Barletta
La città

Consiglio comunale, oggi da Barletta il conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki

L'ordine del giorno della seduta di questo pomeriggio

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per venerdì 21 maggio con inizio alle ore 15.30. Seconda convocazione il giorno successivo al medesimo orario.

Ordine del giorno
  1. Interrogazioni e interpellanze.
  2. Conferimento della cittadinanza onoraria della città di Barletta al giovane ricercatore egiziano Patrick George Zaki.
  3. Ratifica delibera di G.C. n. 54 del 01/04/2021 di variazione urgente al Bilancio di Previsione 2021/2023.
  4. POR Puglia 2014-2020 Asse VI-azione 6.5-subazione 6.5a-intervento COD MIR a0605.6 interventi di ripristino, recupero e gestione dell'area umida costiera in prossimità della foce del fiume Ofanto nei Comuni di Barletta e Margherita di Savoia. Approvazione.
  5. Mozione: accessibilità universale.
  6. Mozione per l'utilizzo di compostiere nelle utenze domestiche.
  7. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante dal decreto ingiuntivo n. 1341/2020 emesso dal Tribunale di Trani.
  8. Art.194 D. Lgs. 267/2000. Riconoscimento di legittimità e presa d'atto dei debiti fuori bilancio derivanti dalla sentenza n. 2/2021 del Giudice di Pace di Barletta.
  9. Riconoscimento del debito fuori bilancio relativo a prestazioni sanitarie effettuate su gatti e cani di proprietà del Comune di Barletta nel periodo settembre/dicembre 2020 dallo studio medico veterinario dott. Vincenzo Campanale.
  10. Riconoscimento del debito fuori bilancio relativo a prestazione sanitarie effettuate su gatti e cani di proprietà del Comune di Barletta nel periodo settembre/dicembre 2020 dallo studio associato veterinario dott. Tommaso Pedata e dott. Giacinto Santo.
  11. Attivazione degli usi temporanei nel territorio comunale. Linee di indirizzo.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale: passa la salvaguardia degli equilibri di bilancio Consiglio Comunale: passa la salvaguardia degli equilibri di bilancio La maggioranza ritrova i numeri, ma le polemiche restano. Venti i voti favorevoli al provvedimento
Lunedì nuovo Consiglio Comunale per provare a sciogliere il nodo degli equilibri di bilancio ed evitare (entro venti giorni) il commissariamento Lunedì nuovo Consiglio Comunale per provare a sciogliere il nodo degli equilibri di bilancio ed evitare (entro venti giorni) il commissariamento La maggioranza, secondo il sindaco, dovrebbe ritrovare i numeri, ma permangono le divisioni. Intanto, nel centrosinistra, prime prove di coalizione e primi nodi da sciogliere in vista delle prossime elezioni
Lunedì 3 agosto si torna in consiglio comunale per gli equilbri di bilancio Lunedì 3 agosto si torna in consiglio comunale per gli equilbri di bilancio Terzo tentativo di approvazione per il provvedimento
Consiglio Comunale: maggioranza ancora ko sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio Consiglio Comunale: maggioranza ancora ko sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio La conta dei voti favorevoli si è fermata a 15 voti, a fronte dei 17 necessari
Filannino: «Barletta merita di più: basta giochi di palazzo» Filannino: «Barletta merita di più: basta giochi di palazzo» La nota di Vito Filannino del comitato di Futuro Nazionale
Consiglio comunale, convocazione in extremis: in aula già il 30 luglio Consiglio comunale, convocazione in extremis: in aula già il 30 luglio Domani la nuova seduta consiliare dopo la crisi di martedì
Cannito: «Se qualcuno ritiene che questo sindaco e questa maggioranza debbano andare a casa se ne assuma la responsabilità» Cannito: «Se qualcuno ritiene che questo sindaco e questa maggioranza debbano andare a casa se ne assuma la responsabilità» Ledichiarazioni a caldo del sindaco Cosimo Cannito sulla crisi della sua maggioranza
Consiglio Comunale: la maggioranza non c'è. Cannito ritira tutti i punti all'ordine del giorno Consiglio Comunale: la maggioranza non c'è. Cannito ritira tutti i punti all'ordine del giorno Solo 14 (sui 17 necessari in prima lettura) i voti a favore dell'amministrazione al momento dell'approvazione della tariffazione TARI 2026
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.