Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Congresso del Pd, successo per la lista BarlettAttiva

Eletti 14 componenti dell'assemblea e 10 delegati. La lista fa capo al presidente pugliese Michele Emiliano

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato inviato alla nostra redazione da Franco Ruta, della lista BarlettAttiva.

E' con grande soddisfazione che riscontriamo il risultato ottenuto dalla lista BarlettAttiva durante l'ultimo congresso cittadino del Pd di Barletta. La lista BarlettAttiva, che si riconosce nella componente che fa capo al Presidente del PD Puglia, Michele Emiliano, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito deliberatamente a determinare questo importante successo.

Le iscritte e gli iscritti anche in questa occasione hanno dato una risposta netta e tangibile al progetto di responsabilità morale e politica perseguito dalla lista Emiliano-BarlettAttiva.

Formuliamo i nostri auguri di buon lavoro ai 14 componenti (su 60) eletti nell'assemblea cittadina e ai 10 delegati (su 42) eletti all'assemblea provinciale, che sabato e domenica prossima eleggerà il nuovo Segretario provinciale, Andrea Patruno.

Un grazie particolare a Nicola Defazio, alla sua generosità a raccogliere una sfida difficile, alla sua passione e al coinvolgimento che ha saputo mettere in campo, ottenendo un risultato eccellente, al di la' della mancata elezione.

Enzo Delvecchio
Franco Ruta
Agostino Cafagna
Assuntela Messina
  • Partito Democratico
  • Congresso
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Regionali, Emiliano: «Lopalco nuovo assessore alla Sanità. Con i 5 stelle dialogo, ma chiedo rispetto» Regionali, Emiliano: «Lopalco nuovo assessore alla Sanità. Con i 5 stelle dialogo, ma chiedo rispetto» Il nuovamente eletto presidente: «Ritardi nel pagamento del Psr mio errore. Il nostro sistema sanitario sarà il migliore d'Italia»
Elezioni in Puglia, Emiliano accarezza la vittoria Elezioni in Puglia, Emiliano accarezza la vittoria Dal comitato elettorale il presidente uscente già ringrazia tutti
2 Emiliano presenta i candidati della Bat e chiede aiuto al Governo per vincere su Fitto Emiliano presenta i candidati della Bat e chiede aiuto al Governo per vincere su Fitto Il governatore pugliese uscente, Michele Emiliano: «Il Governo dovrebbe mettersi una mano alla coscienza ed evitare di regalare questa Regione a Salvini»
Sanità, Speranza: «Puglia fuori dal piano di rientro. Covid? Serve responsabilità» Sanità, Speranza: «Puglia fuori dal piano di rientro. Covid? Serve responsabilità» Il ministro della Salute: «Ogni docente che fa il sierologico ci aiuta ad abbassare il rischio». Emiliano: «Dal blocco delle assunzioni abbiamo ricostruito il sistema»
"La Puglia ce la fa", Emiliano presenta il video elettorale: «Una storia d'amore» "La Puglia ce la fa", Emiliano presenta il video elettorale: «Una storia d'amore» Una clip di 90 secondi per il presidente uscente e candidato del centrosinistra, con la regia di Nicolò Accettura
6 Piazza Principe Umberto, domani Emiliano a Barletta per l'inaugurazione Piazza Principe Umberto, domani Emiliano a Barletta per l'inaugurazione Nel corso della mattinata il presidente sarà a Trani per la sottoscrizione dei contratti a tempo indeterminato degli stabilizzati Asl Bt
Regionali Puglia, Michele Emiliano sostenuto da 14 liste Regionali Puglia, Michele Emiliano sostenuto da 14 liste Il governatore uscente: «Una coalizione ampia, capace di intercettare diversità, tradizioni e desiderio di innovazione»
1 L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano Parte dal tema della sanità la campagna elettorale per le elezioni regionali
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.