Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Cianci: «Onore ai lavoratori di Bar.S.A. che si impegnano per il bene di Barletta»

Oggi l'incontro: trovata l'intesa con i sindacati

Si è concluso nel segno della massima intesa l'incontro avvenuto nella prima mattinata di oggi tra la dirigenza di Bar.S.A. S.p.A. e i rappresentanti sindacali. Aveva generato non poco allarme la recente dichiarazione dell'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci, che aveva annunciato lo stop alle premialità salariali in seguito al decrescente impegno nello svolgimento di determinate mansioni, a discapito della pulizia della città.

Un benefico confronto si è svolto oggi tra Bar.S.A. e sindacati e l'occasione è stata propizia per chiarire che tale provvedimento è rivolto solo ad alcune posizioni organizzative. «Gli operatori di Bar.S.A. non devono temere, chi si impegna ogni giorno con fatica e rigore sa bene che merita tutta la mia riconoscenza per il servizio svolto a beneficio della città - ha dichiarato l'amministratore Cianci - In Bar.S.A. ci sono tanti uomini invisibili che lavorano alacremente per il bene di Barletta, ed essi rappresentano il vero patrimonio dell'azienda».

«Con i sindacati svolgiamo un lavoro sinergico che anche in queste occasioni dà i migliori frutti - completa l'avvocato Cianci - perché l'obiettivo a lungo termine è la collaborazione attiva di tutte le parti per la massima efficienza dei servizi offerti da Bar.S.A. Non bisogna neppure trascurare questo aspetto: c'è un particolare collaboratore su cui punto davvero la mia massima attenzione, ed è la popolazione di Barletta. I cittadini rappresentano un braccio della Bar.S.A., da loro deve partire il principale impegno affinché la città resti pulita e dignitosa. Migliorare il lavoro della Bar.S.A. vuol dire operare per il bene dell'intera città, e questo dovere ci riguarda tutti».
  • Bar.S.A.
  • Palazzo di città
  • Sindacati
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Da oggi al via i nuovi servizi digitali sul sito comunale Da oggi al via i nuovi servizi digitali sul sito comunale La nota di Palazzo di Città
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.