Piazza Divittorio di nuovo sommersa dai rifiuti
Piazza Divittorio di nuovo sommersa dai rifiuti
La città

«Ci risiamo», piazza Divittorio a Barletta di nuovo sommersa dai rifiuti

L'amministratore di Bar.S.A. Cianci: «Sporcare è irrispettoso, ma soprattutto è un reato»

Piazza Divittorio ormai punto di degrado della città. Un luogo così legato alla tradizione culturale di Barletta che quotidianamente vive con gioia e colore il suo mercato di "Largo San Nicola" non meriterebbe di essere ostaggio di una masnada di incivili a tutto discapito della cittadinanza più seria e attenta.

«Osservo con dispiacere il grande lavoro che questi magnifici operatori di Bar.S.A. continuano a operare su piazza Divittorio – osserva con amarezza l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – con grande umanità e rispetto. Dispiacere perché osservo una sorta di "muro di gomma" delle coscienze di tutti questi trogloditi che sembra non possano fare altro che sporcare, sporcare e sporcare. Un luogo, quella della piazza del mercato, che gli operatori Bar.S.A. lasciano lindo ogni giorno, solo per essere aggredito da sporcizia indiscriminata».

«Con lo stesso rispetto che nutro per tutti gli uomini di Bar.S.A. ho cercato di sensibilizzare, di "far capire" quanto una città pulita non è solo questione di decoro e rispetto. Stiamo parlando di Barletta – precisa Cianci - la città entro cui viviamo e lavoriamo tutti. Perché sporcarla? Perché essere così incivili? Forse è il momento di agire con forza ed è pensiero condiviso anche con il sindaco Cannito, da me informato sulla questione e pronto, con tutta l'Amministrazione comunale, ad agire con forza e con tutti i mezzi possibili. Sporcare è irrispettoso, ma soprattutto è un reato. E chi lo fa, dato che apparentemente sembra essere sprovvisto di coscienza, ne dovrà patire le conseguenze a norma di legge. Per una #Barlettapulita che vogliamo tutti».
  • Bar.S.A.
  • Mercato a piazza Divittorio
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.