Checco Zalone con il sindaco Cannito
Checco Zalone con il sindaco Cannito
La città

Checco Zalone a Barletta per ammirare le opere di De Nittis

Cannito: «Fate come Checco, venite anche voi ad ammirare la mostra»

L'attore comico e regista pugliese Checco Zalone è stato in visita a Barletta per ammirare le opere di De Nittis. Zalone è stato così tra i visitatori del nuovo allestimento delle opere del pittore barlettano ospitate nella storica Pinacoteca di Palazzo della Marra.

A comunicarlo con un post sui suoi profili social, il sindaco Cosimo Cannito immortalato in una foto al fianco dello sceneggiatore amato dal grande pubblico.

"Nei giorni scorsi la Pinacoteca De Nittis ha ospitato un visitatore d'eccezione" ha scritto il primo cittadino ricordando che "la mostra, sita a Palazzo della Marra, è aperta tutti giorni eccetti il lunedì, dalle 10 alle 20 (con ultimo ingresso Alle 19:15)".

"Fate come Checco - l'invito di Cannito - venite anche voi ad ammirarla!".
  • Giuseppe De Nittis
  • Palazzo della Marra
Altri contenuti a tema
I romanzi di Leontine De Nittis nell'anniversario della sua nascita I romanzi di Leontine De Nittis nell'anniversario della sua nascita Appuntamento il 9 dicembre a Palazzo della Marra
1 Puglia, sempre più internazionale con De Nittis protagonista a Washington Puglia, sempre più internazionale con De Nittis protagonista a Washington «Siamo a Washington dove si incontrano i De Nittis di tutto il mondo»
1 Cannito a Washington per accompagnare De Nittis Cannito a Washington per accompagnare De Nittis Si è svolta negli Stati Uniti la presentazione della mostra dedicata al pittore barlettano
Riapre la pinacoteca De Nittis nel suo nuovo allestimento Riapre la pinacoteca De Nittis nel suo nuovo allestimento Le opere concesse in prestito alla Phillips Collection sono state sostituite con altri quadri della Collezione De Nittis
14 Il prestito dei De Nittis a Washington: «Un’occasione mancata» Il prestito dei De Nittis a Washington: «Un’occasione mancata» Italia Nostra: «Un prestito così ampio e consistente è eccessivo e controproducente»
De Nittis vola in America: la Pinacoteca resterà chiusa dal 26 al 30 ottobre De Nittis vola in America: la Pinacoteca resterà chiusa dal 26 al 30 ottobre Le opere sono state selezionate per l'esposizione "An italian impressionist in Paris: Giuseppe De Nittis",
«Ma quanto vale la collezione De Nittis a Palazzo della Marra?» «Ma quanto vale la collezione De Nittis a Palazzo della Marra?» Una nota del giornalista barlettano Nino Vinella
De Nittis va a Washington, «poi venite a vederlo a Palazzo della Marra» De Nittis va a Washington, «poi venite a vederlo a Palazzo della Marra» Presentata a Barletta la mostra che inizierà dal 12 novembre al "The Phillips Collection"
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.