Dottoressa
Dottoressa
Scuola e Lavoro

Basta precari: la Asl Bat assume 272 lavoratori

Riceveranno contratti a tempo indeterminato

La società SanitàService Asl Bat avvierà il processo di internalizzazione per tutti i dipendenti delle ditte Ariete, Macchia ed Ecorad in possesso del contratto a tempo indeterminato alla data del primo gennaio 2010.

Con delibera n.676 del 28 aprile 2010, la Asl Bat - applicando una norma contrattuale di subentro - ha avviato il processo di internalizzazione per tutti i dipendenti con contratto a tempo indeterminato sottoscritto quattro mesi prima della cessazione del rapporto con le ditte Ariete, Macchia ed Ecorad.

Si tratta di 272 lavoratori pulitori, ausiliari o portieri che entro l'11 maggio saranno assunti dalla SanitàService Asl Bat per un monte orario complessivo di 7585 ore. "Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – dice Felice De Pietro, Amministratore unico della SanitàService – siamo riusciti a internalizzare un numero molto alto di dipenenti attraverso un processo di studio e di analisi che in questi mesi ha coinvolto molti professionisti della Asl Bat. Ci siamo inoltre sempre confrontati con tutte le organizzazioni sindacali".
  • Asl
  • Lavoro
  • Precariato
Altri contenuti a tema
Stabilizzazione di circa 140 lavoratori della Sanità Service Asl Bat Stabilizzazione di circa 140 lavoratori della Sanità Service Asl Bat L'importante obiettivo è stato possibe grazie alla serietà delle Istituzioni regionali e dell’Asl BT
Cinque negozi di Barletta impegnati per integrare ragazze e ragazzi Down Cinque negozi di Barletta impegnati per integrare ragazze e ragazzi Down Presentato il protocollo tra il comitato “Le strade dello Shopping” e l’Aipd
Sindrome di Down e lavoro, un progetto made in Barletta Sindrome di Down e lavoro, un progetto made in Barletta Domani mattina la presentazione con l’associazione “Le strade dello Shopping”
Disagi e lunghe file al Cup di Barletta, la denuncia di Carlo Leone Disagi e lunghe file al Cup di Barletta, la denuncia di Carlo Leone «Il personale medico e infermieristico soffrono di un gravissimo ritardo nel rinnovo del contratto di lavoro»
Vito Piazzolla di Barletta confermato direttore dell'ASL Foggia Vito Piazzolla di Barletta confermato direttore dell'ASL Foggia L'incarico è stato rinnovato dalla giunta regionale pugliese
1 Futuro più sereno per le lavoratrici e i lavoratori della Asl BT Futuro più sereno per le lavoratrici e i lavoratori della Asl BT «Una giornata storica» dichiara il presidente della regione Emiliano
Canne della Battaglia chiusa per protesta dei lavoratori, è agitazione Canne della Battaglia chiusa per protesta dei lavoratori, è agitazione «Come si può tollerare che la fruibilità del sito sia garantita solo per 4 giorni la settimana?»
1 Centro per l'impiego di Barletta, attese di un anno per ritiro documenti Centro per l'impiego di Barletta, attese di un anno per ritiro documenti «A Luglio 2019 mi rilasceranno il documento che consentirebbe ai cittadini disoccupati di formarsi presso le varie strutture»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.