Palazzo della Marra
Palazzo della Marra
Attualità

Barletta in zona gialla, riaprono i musei

Tornano fruibili le visite al castello, Palazzo Della Marra e Cantina della Sfida

L'inserimento da lunedì prossimo anche della Puglia tra le regioni in "zona gialla" permetterà la riapertura dei beni culturali alla fruizione del pubblico.

Da martedì 11 sarà possibile visitare il Castello, Palazzo Della Marra e la Cantina della Sfida, dopo quasi due mesi di chiusura forzata, senza prenotazione.

In particolare il Castello, splendido contenitore del Museo civico e del Lapidarium, sarà visitabile dalle ore 10,00 alle ore 20,00 (chiusura biglietteria presso il Bookshop alle ore 19,15).

Anche al Palazzo Della Marra si potrà accedere dalle ore 10,00 alle ore 20,00 per permettere ai visitatori di ammirare il recente allestimento, denominato "Rileggere De Nittis, oggi". Il bookshop chiuderà alle 19,15.
La Cantina della Sfida seguirà i seguenti orari: dalle ore 10,00 alle 14,00 e dalle ore16,00 alle 20,00.
Importante.

Si ricorda che, data la normativa vigente, per il sabato e la domenica è necessario prenotarsi.
  • Palazzo della Marra
Altri contenuti a tema
La pinacoteca De Nittis riapre le porte La pinacoteca De Nittis riapre le porte In esposizione anche il quadro "La strada da Napoli a Brindisi", Cannito: «Consacrazione per De Nittis e Barletta»
Il 2 marzo riapre la Pinacoteca “De Nittis” Il 2 marzo riapre la Pinacoteca “De Nittis” Pronto il nuovo allestimento e l’esposizione straordinaria gratuita dell’opera “La Strada da Napoli a Brindisi”
Pinacoteca De Nittis chiusa al pubblico da domani al 2 marzo Pinacoteca De Nittis chiusa al pubblico da domani al 2 marzo Necessario riallestimento delle sale, sarà esposta l’opera “La strada da Napoli a Brindisi"
De Nittis pronto a tornare a Barletta con un capolavoro in più De Nittis pronto a tornare a Barletta con un capolavoro in più Sarà esposta a Palazzo della Marra l’opera “La Strada tra Napoli e Brindisi” in prestito da un collezionista privato
I ragazzi di #Work-aut novelli ciceroni per De Nittis I ragazzi di #Work-aut novelli ciceroni per De Nittis Hanno accompagnato i visitatori nelle sale di Palazzo della Marra
I romanzi di Leontine De Nittis nell'anniversario della sua nascita I romanzi di Leontine De Nittis nell'anniversario della sua nascita Appuntamento il 9 dicembre a Palazzo della Marra
Riapre la pinacoteca De Nittis nel suo nuovo allestimento Riapre la pinacoteca De Nittis nel suo nuovo allestimento Le opere concesse in prestito alla Phillips Collection sono state sostituite con altri quadri della Collezione De Nittis
«Ma quanto vale la collezione De Nittis a Palazzo della Marra?» «Ma quanto vale la collezione De Nittis a Palazzo della Marra?» Una nota del giornalista barlettano Nino Vinella
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.