Santo Sepolcro di Barletta. <span>Foto Pagina Facebook Basilica Santo Sepolcro - Barletta</span>
Santo Sepolcro di Barletta. Foto Pagina Facebook Basilica Santo Sepolcro - Barletta
La città

Barletta in diretta su Rai Uno per la Santa Messa

Domenica saranno presenti le telecamere Rai: disposti divieti di sosta con rimozione in Corso Vittorio Emanuele

In occasione della giornata mondiale delle Vocazioni, domenica prossima 8 maggio 2022, la Santa Messa che va in onda alle ore 10.55 su Rai Uno sarà trasmessa dalla Basilica del Santo Sepolcro di Barletta. La liturgia sarà presieduta dall'arcivescovo mons. Leonardo D'Ascenzo.

Per consentire lo svolgimento della diretta televisiva, l'Ufficio tecnico del Traffico del Comune di Barletta ha disposto il divieto di sosta con rimozione sui seguenti tratti stradali di Corso Vittorio Emanuele:
  • dal civico 23 a C.so Garibaldi
  • dal civico 62 a C.so Garibaldi
Il divieto riguarda tutte le categorie di veicoli con esclusione dei mezzi a disposizione della Rai, dalle ore 13.00 del giorno 5 maggio alle ore 23.00 del giorno 8 maggio.




  • Trasmissione televisiva
  • Santo Sepolcro
  • Santa Messa
Altri contenuti a tema
"Ma chi sei, Mennea?", il documentario Rai a dieci anni dalla morte della Freccia del Sud "Ma chi sei, Mennea?", il documentario Rai a dieci anni dalla morte della Freccia del Sud Immagini storiche e interviste per ricordare il campione di Barletta
"Ave crux, spes unica", la pietà e la fede di Barletta nel rito dell'Ora della Croce "Ave crux, spes unica", la pietà e la fede di Barletta nel rito dell'Ora della Croce Si ripeterà ogni venerdì di Quaresima alle ore 14:30 nella Basilica del Sepolcro
Beata Vergine di Lourdes, ieri la processione e la fede dei barlettani Beata Vergine di Lourdes, ieri la processione e la fede dei barlettani L’Arcivescovo: «Momento di fede e di speranza per i fratelli ammalati»
Torna la festa per la Madonna di Lourdes: «Sull’esempio di Maria, fiducia e speranza nel Signore» Torna la festa per la Madonna di Lourdes: «Sull’esempio di Maria, fiducia e speranza nel Signore» Le parole del parroco del Sepolcro di Barletta, don Mauro Dibenedetto
Michele Ragno, attore barlettano, recita in “Le indagini di Lolita Lobosco” Michele Ragno, attore barlettano, recita in “Le indagini di Lolita Lobosco” Grande successo per la seconda edizione della fiction su Rai 1
4 Giuseppe, ingegnere "netturbino": a Barletta le telecamere RAI di Agorà Giuseppe, ingegnere "netturbino": a Barletta le telecamere RAI di Agorà Intervistato l'operatore della Bar.S.A. «Non ho mai pensato di chiedere il reddito di cittadinanza, il lavoro è dignità»
Padre Patton, Custode della Terrasanta, ospite a Barletta Padre Patton, Custode della Terrasanta, ospite a Barletta Don Mauro: «Testimonianza di chi vive nei crocevia della storia e delle grandi tre religioni monoteiste»
1 I barlettani Maria e Alessandro Spera ai Soliti Ignoti su Rai 1 I barlettani Maria e Alessandro Spera ai Soliti Ignoti su Rai 1 «L’obiettivo era quello di fare un’esperienza diversa»: hanno giocato al "parente misterioso"
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.