Ariscianne
Ariscianne
La città

Bar.S.A. rimuove rifiuti ingombranti in contrada Ariscianne

«Spettacolo indecoroso per la città, ci appelliamo alla cittadinanza per collaborare»

Bar.S.A. ha eseguito in data 6 giugno 2018 un intervento di grande rilevanza ambientale nella zona di Ariscianne, sul territorio comunale di Barletta, con la rimozione di rifiuti ingombranti abbandonati. Ariscianne è l'unica zona umida tra Brindisi e Manfredonia dove nidificano trampolieri e starne. Da sempre Bar.S.A. esegue un controllo attento ed un monitoraggio del territorio cittadino e delle periferie allo scopo di tutelare la natura e preservare l'equilibrio ambientale da aggressioni ingiustificate sotto forma di abbandono di rifiuti che alterano e inquinano il paesaggio. Nell'attività di rimozione di rifiuti dalle aree periferiche della città, come previsto dal disciplinare tecnico-economico tra Comune di Barletta e Bar.S.A., è stata compiuta un'attività che speriamo possa mettere fine al degrado della bellissima area di Contrada Ariscianne.

Cogliamo l'occasione per ricordare la possibilità di conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti chiamando Bar.S.A. al numero verde 800.330.433 oppure ai numeri 0883.304215 e 0883.304216. Il servizio di raccolta degli ingombranti avviene su appuntamento, previa prenotazione telefonica, fino ad un massimo di n. 3 pezzi per singolo utente. I materiali devono essere posti sul suolo pubblico a cura degli utenti, nelle immediate vicinanze del portone o spazio idoneo, secondo le istruzioni e nei tempi indicati da Bar.S.A. al momento della prenotazione. Vi è inoltre la possibilità di conferire i rifiuti anche presso il Centro di Raccolta Arcobaleno in via Callano, 61 aperto tutte le mattina dalle ore 8:30 alle ore 13:00 ed il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Registriamo il verificarsi di spettacoli indecorosi per mano di incivili che si ostinano a sfregiare i luoghi più disparati della nostra città, continuando ad abbandonare rifiuti lungo le complanari nonostante la presenza di telecamere e l'attività ispettiva congiunta di Polizia Locale e Bar.S.A. L'appello all'intera cittadinanza è di collaborare per aiutarci a mantenere il decoro della città.
  • Bar.S.A.
  • Ariscianne
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.