Foto Pulizia Barsa
Foto Pulizia Barsa
La città

"Estate Barlettana", centrale il ruolo della Bar.S.A.

Avrà il compito di transennamento, il posizionamento di blocchi stradali per safety e la pulizia delle aree pubbliche

Bar.S.A. ha partecipato alla conferenza di servizi tenutasi presso il Palazzo di Città e promossa dal sindaco Cannito avente ad oggetto l'Estate Barlettana edizione 2018 che si terrà tra luglio e settembre. Si è trattato di un incontro tecnico-organizzativo al quale il management della partecipata ha dato un fattivo contributo per la ricerca delle migliori soluzioni propedeutiche alle richieste di attività da parte di Bar.S.A. che saranno necessarie sia per lo svolgimento degli spettacoli che per la buona riuscita delle iniziative previste dell'intero cartellone estivo.

Bar.S.A. avrà il compito di supportare l'Ente nelle manifestazioni contribuendo con l'espletamento di servizi di pubblica utilità come ad esempio: il transennamento, il posizionamento di blocchi stradali per safety, la collocazione di contenitori dei rifiuti, le attività di lavaggio delle aree pubbliche interessate dagli eventi, il lavaggio straordinario di bagni pubblici in luoghi come Palazzo della Marra e quanto sia utile alla pulizia e alla salvaguardia del decoro urbano anche prevedendo l'impiego di personale straordinario e l'utilizzo di mezzi in concomintanza con i pubblici spettacoli.

«Il compito della Partecipata Bar.S.A. è quello - dichiara il Dottor Lorenzo Chieppa - di essere al fianco del sindaco e dei dirigenti comunali di Barletta nella promozione di eventi che hanno come obiettivo la crescita sociale e culturale della città. Sarà l'occasione per Bar.S.A. per mettere in luce la notevole professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori che svolgono le proprie mansioni con competenza e dedizione».
  • Bar.S.A.
  • Estate barlettana
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.