Ospedale Dimiccoli
Ospedale Dimiccoli
Cronaca

Aumento casi Covid, blocco dei ricoveri ordinari al "Dimiccoli" di Barletta

Garantiti i ricoveri in urgenza e quelli oncologici: ufficiale la decisione della Asl BT anche per il "Bonomo" di Andria

La Direzione Generale della Asl Bt ha disposto il blocco dei ricoveri ordinari negli ospedali di Andria e Barletta. "Naturalmente restano garantiti i ricoveri in urgenza e oncologici - dice Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt - la disposizione si rende necessaria alla luce dell'andamento della pandemia".

"Il presidio ospedaliero di Bisceglie è stato già riconvertito - continua Delle Donne - I numerosi accessi registrati in pronto soccorso e l'andamento dei dati epidemiologici hanno reso necessario il blocco dei ricoveri ordinari. Ricordiamo l'importanza della vaccinazione: nei prossimi giorni abbiamo diverse iniziative rivolte ai bambini, ai giovani e agli adulti. Il vaccino è l'unica vera arma che abbiamo contro il covid".
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
Matricola Day al Polo Universitario del Dimiccoli di Barletta: quasi 150 iscritti ai corsi sanitari Matricola Day al Polo Universitario del Dimiccoli di Barletta: quasi 150 iscritti ai corsi sanitari In programma domani 27 ottobre
Mese della prevenzione del tumore al seno: a Barletta una giornata all'insegna della solidarietà e della cura Mese della prevenzione del tumore al seno: a Barletta una giornata all'insegna della solidarietà e della cura 30 donne hanno potuto accedere a un programma completo di screening e prevenzione all'Ospedale Dimiccoli
Arriva la crioablazione mammaria al Dimiccoli di Barletta: trattamento per i tumori al seno Arriva la crioablazione mammaria al Dimiccoli di Barletta: trattamento per i tumori al seno «Una procedura meno invasiva, sicura e precisa, con recupero immediato e senza cicatrici chirurgiche»
Settimana Mondiale dell’Allattamento, incontri e supporto al Dimiccoli di Barletta Settimana Mondiale dell’Allattamento, incontri e supporto al Dimiccoli di Barletta Incontri anche a Bisceglie e Andria
Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Premi anche per il Bonomo di Andria
A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario Al presidio ospedaliero arriva la campagna “Misuriamoci per non alzare la pressione”
Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Iniziativa della Asl BT in occasione della Giornata mondiale del Cuore
Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta La mamma affida a una lettera il suo ringraziamento ai medici dell’ospedale di Barletta: «Mi avete ridato una seconda vita»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.