Mino Cannito
Mino Cannito
Istituzionale

Auguri del sindaco Cannito a Domenica Seccia, sostituto procuratore della Cassazione

«Incarico che premia un lavoro coraggioso svolto con elevata professionalità»

«Desidero esprimere le mie più vive felicitazioni per la nomina del dottor Domenico Seccia a Sostituto Procuratore Generale della Cassazione». Così il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, avendo appreso della nomina di Seccia, già sostituto procuratore della Dda, la Direzione distrettuale antimafia, di Bari e procuratore a Lucera e Fermo, da parte del Consiglio Superiore della Magistratura.

«Questo incarico – prosegue il primo cittadino - premia il suo coraggioso lavoro, svolto con elevata professionalità e profondo senso del dovere, volto all'affermazione e alla tutela della legalità e della giustizia e che onora la nostra comunità cittadina».

«E' per questo che alle personali congratulazioni e con grande senso di gratitudine – conclude Cannito - mi permetto di unire l'augurio di buon lavoro in nome dell'intera cittadinanza di Barletta».
  • Cosimo Cannito
  • Cassazione
Altri contenuti a tema
1 Coriolano rifiuta l'incarico "pro tempore" di presidente del consiglio, le sue motivazioni Coriolano rifiuta l'incarico "pro tempore" di presidente del consiglio, le sue motivazioni «Il sindaco Cannito mi ha accusato di fare ostruzionismo e di non avere rispetto delle istituzioni. Il sindaco ha una memoria corta»
Casa di riposo di Barletta, bagarre sul nome del nuovo presidente Casa di riposo di Barletta, bagarre sul nome del nuovo presidente Dopo gli interventi di Corcella ed Emiliano, parla il sindaco Cannito
Primo giorno di scuola alla "Collodi" di Barletta, presente il sindaco Cannito Primo giorno di scuola alla "Collodi" di Barletta, presente il sindaco Cannito Il sindaco ha affidato agli alunni della "Collodi" il compito di dare un nome al vicino Parco di via Leopardi
1 Il sindaco Cannito ricorda la tragedia di via Canosa Il sindaco Cannito ricorda la tragedia di via Canosa "Onorare l'impegno nei confronti dei cittadini e promuovere la memoria delle vittime"
Il sindaco di Barletta Cannito incontra il giovane atleta Ndure Abdou Il sindaco di Barletta Cannito incontra il giovane atleta Ndure Abdou «Ammiro la sua forza di volontà che spero lo conduca ad essere presto protagonista dell'atletica internazionale»
3 Dai semafori alla rotatoria, finalmente via Foggia cambierà per sempre Dai semafori alla rotatoria, finalmente via Foggia cambierà per sempre Presentati i lavori che inizieranno a breve e dureranno 270 giorni
1 Disfida di Barletta, i ringraziamenti del sindaco Cannito Disfida di Barletta, i ringraziamenti del sindaco Cannito «Per il prossimo anno dobbiamo superarci e riuscire a rievocare il certame cavalleresco»
Il sindaco Cannito esprime cordoglio alla famiglia del giovane morto a Corfù Il sindaco Cannito esprime cordoglio alla famiglia del giovane morto a Corfù «Barletta vicina ai genitori del ragazzo, una vicenda che ha colpito tutti»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.