Mino Cannito
Mino Cannito
Istituzionale

Auguri del sindaco Cannito a Domenica Seccia, sostituto procuratore della Cassazione

«Incarico che premia un lavoro coraggioso svolto con elevata professionalità»

«Desidero esprimere le mie più vive felicitazioni per la nomina del dottor Domenico Seccia a Sostituto Procuratore Generale della Cassazione». Così il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, avendo appreso della nomina di Seccia, già sostituto procuratore della Dda, la Direzione distrettuale antimafia, di Bari e procuratore a Lucera e Fermo, da parte del Consiglio Superiore della Magistratura.

«Questo incarico – prosegue il primo cittadino - premia il suo coraggioso lavoro, svolto con elevata professionalità e profondo senso del dovere, volto all'affermazione e alla tutela della legalità e della giustizia e che onora la nostra comunità cittadina».

«E' per questo che alle personali congratulazioni e con grande senso di gratitudine – conclude Cannito - mi permetto di unire l'augurio di buon lavoro in nome dell'intera cittadinanza di Barletta».
  • Cosimo Cannito
  • Cassazione
Altri contenuti a tema
1 Celebrazioni San Sebastiano, encomi per la Polizia municipale di Barletta Celebrazioni San Sebastiano, encomi per la Polizia municipale di Barletta Dopo la Santa messa si è tenuta la cerimonia civile con deposizione di corone d’alloro al monumento dei caduti
Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Cannito: «Quanto accaduto rappresenta un grande pericolo per l’incolumità pubblica»
Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Cannito: «Abbiamo investito il denaro pubblico senza attendere i finanziamenti ministeriali che, per quanto ben più congrui, non sono ancora arrivati»
Natale a Barletta, pronto il calendario degli eventi Natale a Barletta, pronto il calendario degli eventi Venerdì pomeriggio si terrà la conferenza stampa con tutti gli organizzatori coinvolti
Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Il sindaco Cannito: «Nostra intenzione quella di essere concreti, grande attenzione all'ambiente»
Danneggiato mezzo Caritas Barletta, le parole del sindaco Cannito Danneggiato mezzo Caritas Barletta, le parole del sindaco Cannito «Questo è un atto vile e deprecabile, la mia solidarietà agli operatori»
In sosta a Barletta oltre 80 camperisti per visitare la città In sosta a Barletta oltre 80 camperisti per visitare la città I numerosi visitatori dopo aver ammirato i monumenti hanno incontrato il sindaco Cannito
2 Piazza Di Vittorio a Barletta, sgomberato il bagno adibito abusivamente a deposito Piazza Di Vittorio a Barletta, sgomberato il bagno adibito abusivamente a deposito Saranno necessari ulteriori interventi per il ripristino di quel servizio igienico perché torni agibile e funzionante
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.