Mino Cannito
Mino Cannito
Istituzionale

Auguri del sindaco Cannito a Domenica Seccia, sostituto procuratore della Cassazione

«Incarico che premia un lavoro coraggioso svolto con elevata professionalità»

«Desidero esprimere le mie più vive felicitazioni per la nomina del dottor Domenico Seccia a Sostituto Procuratore Generale della Cassazione». Così il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, avendo appreso della nomina di Seccia, già sostituto procuratore della Dda, la Direzione distrettuale antimafia, di Bari e procuratore a Lucera e Fermo, da parte del Consiglio Superiore della Magistratura.

«Questo incarico – prosegue il primo cittadino - premia il suo coraggioso lavoro, svolto con elevata professionalità e profondo senso del dovere, volto all'affermazione e alla tutela della legalità e della giustizia e che onora la nostra comunità cittadina».

«E' per questo che alle personali congratulazioni e con grande senso di gratitudine – conclude Cannito - mi permetto di unire l'augurio di buon lavoro in nome dell'intera cittadinanza di Barletta».
  • Cosimo Cannito
  • Cassazione
Altri contenuti a tema
3 Nuovo prato verde fra la Cattedrale e i giardini del Castello di Barletta Nuovo prato verde fra la Cattedrale e i giardini del Castello di Barletta Il sindaco Cannito: «Costantemente impegnati nella cura e nel decoro della città»
1 Scenari possibili per il faro napoleonico di Barletta, struttura dell'800 Scenari possibili per il faro napoleonico di Barletta, struttura dell'800 L'obiettivo sarà quello di restituire in tempi celeri il monumento alla città
Il sindaco Cannito incontra gli alunni della scuola "G. Modugno" Il sindaco Cannito incontra gli alunni della scuola "G. Modugno" Le parole del primo cittadino: «I bambini sono il futuro della città, importante soddisfare le loro esigenze»
Caos aule al "Cassandro-Fermi-Nervi", il sindaco Cannito scrive a Nicola Giorgino Caos aule al "Cassandro-Fermi-Nervi", il sindaco Cannito scrive a Nicola Giorgino Le parole del primo cittadino: «Intervenire al più presto per assicurare serenità all'intero corpo scolastico»
1 I cento anni di nonna Renata, un ciak per lo straordinario traguardo I cento anni di nonna Renata, un ciak per lo straordinario traguardo La vedova di Paolillo ha tagliato il traguardo del secolo tra l'affetto dei suoi tre figli, nipoti e pronipoti
Lavori di soppressione passaggio a livello via Milano, chiusura parziale di via Turbine Lavori di soppressione passaggio a livello via Milano, chiusura parziale di via Turbine Domani e dopodomani sarà chiusa al traffico veicolare per consentire la rimozione dei cavi elettrici dell’Enel
1 Commemorazione dei defunti, la cerimonia presso il cimitero di Barletta Commemorazione dei defunti, la cerimonia presso il cimitero di Barletta Alla celebrazione presenti anche il sindaco Cannito ed il Prefetto Dario Sensi
L'Amministrazione comunale approva i progetti di mensa sociale e dormitorio Caritas L'Amministrazione comunale approva i progetti di mensa sociale e dormitorio Caritas Il sindaco Cannito e l'assessore Lasala: «Contributo prezioso per l'integrazione sociale»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.