Attestato di benemerenza in Senato per i due ballerini di Barletta
Attestato di benemerenza in Senato per i due ballerini di Barletta
Istituzionale

Attestato di benemerenza in Senato per i due ballerini di Barletta

A Roma l'incontro di Giovanni e Ilaria Tesse con il senatore Ruggiero Quarto

Lo scorso 19 settembre sono stati in visita al Senato i due giovani ballerini barlettani Giovanni e Ilaria Tesse, fratello e sorella di 14 e 12 anni, campioni italiani di Danza Sportiva 2017 organizzati dalla FIDS.

"Non abbiamo creduto ai nostri occhi - commentano i ragazzi - quando abbiamo visto tutti i senatori in piedi ad applaudirci. Un applauso che a noi è sembrato interminabile. E' stata una bellissima emozione e ringraziamo il senatore Quarto per la sua calorosa accoglienza e disponibilità. Un'esperienza come questa ci servirà da stimolo per fare bene nelle prossime competizioni di importanza mondiale che ci prepariamo ad affrontare con l'aiuto dei nostri preziosi allenatori,campioni internazionali Savino Cuocci e Laura Marinaro" della "I love Dance" di Cerignola".

"Sono contento che la Presidente Casellati - dichiara il senatore barlettano Ruggiero Quarto - abbia portato all'attenzione dell'aula tale presenza, sia per gratificare il sublime impegno di due giovanissimi italiani e sia per indicare all'Italia intera e, in particolare, ai giovani stupendi esempi di virtù".
  • Danza
  • Ruggiero Quarto
Altri contenuti a tema
1 Inquinamento del fiume Ofanto, interviene il senatore Quarto Inquinamento del fiume Ofanto, interviene il senatore Quarto «Siamo molto preoccupati per lo stato di salute del fiume e chiediamo di potenziare il monitoraggio»
Trasporti in Puglia, querelle tra il senatore Quarto e il consigliere Ventola Trasporti in Puglia, querelle tra il senatore Quarto e il consigliere Ventola "L'impegno del M5S a favore dello sviluppo del Sud è forte e indiscutibile"
«Il porto di Barletta sia Posto di Controllo Frontaliero» «Il porto di Barletta sia Posto di Controllo Frontaliero» La nota del senatore del Movimento Cinque Stelle Ruggiero Quarto
I fratelli Tesse di Barletta incontrano il presidente della provincia di Foggia I fratelli Tesse di Barletta incontrano il presidente della provincia di Foggia Presto per loro una nuova competizione a livello internazionale
6 Richiesto vincolo per Palazzo Tresca ed ex cartiera di Barletta Richiesto vincolo per Palazzo Tresca ed ex cartiera di Barletta Soddisfatto il senatore del M5S Ruggiero Quarto
Trasporto ferroviario, un incontro al Gos di Barletta Trasporto ferroviario, un incontro al Gos di Barletta Il promotore è il senatore del Movimento 5 stelle Ruggiero Quarto
1 Palazzo Tresca, gli interrogativi del senatore Ruggiero Quarto Palazzo Tresca, gli interrogativi del senatore Ruggiero Quarto «Il PUG deve diventare l'obiettivo primario della Città»
Terremoto, senatore Quarto: «Non si può considerare il sisma una sorpresa per Barletta» Terremoto, senatore Quarto: «Non si può considerare il sisma una sorpresa per Barletta» Nel 1560, proprio nel mese di maggio, Barletta fu colpita da un grave terremoto
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.