Teatro Curci
Teatro Curci
Eventi

Al Teatro Curci si premiano i grandi talenti

Si assegna stasera il premio nazionale di critica teatrale. Tra i premiati, Manrico Gammarota e Antonio Albanese

In programma alle ore 18 di oggi, nel teatro "Giuseppe Curci" di Barletta il Premio Nazionale della Critica Teatrale, assegnato annualmente dall'Associazione Nazionale dei Critici di Teatro. Obiettivo del premio è gratificare gli eventi, gli artisti ed i momenti più significativi della precedente stagione teatrale.

Per la prima volta il premio, a carattere itinerante, sarà ospitato a Barletta con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Presenzieranno all'evento il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, il Presidente dell'Associazione Nazionale dei Critici di Teatro, Giuseppe Liotta ed il Direttore Artistico del teatro "Curci", Sergio Maifredi, già insignito del premio nel 2008, a Palermo, per la "miglior regia" dello spettacolo Vero West di Sam Shepard.

PROGRAMMA
ORE 18:00 INIZIO PREMIAZIONE
Saranno premiati:
Antonio Albanese, Fabrizio Arcuri, Adriana Asti, Valerio Binasco, Gianpiero Borgia, Maurizio Camilli, Arturo Cirillo, Corrado d'Elia, Mariano Dolci, Manrico Gammarota, Fabrizio Gifuni, Carmelo Grassi, Sthéphane Lissner, Giuliana Lojodice, Filippo Luna, Lluis Pasqual, Franco Quadri, Stefano Randisi, Arianna Scommegna, Enzo Vetrano.
ORE 21:00 SPETTACOLO
Spettacolo Studio "Le scarpe" di Michele Santeramo con Michele Sinisi, a cura del Teatro Minimo e della Fondazione Pontedera Teatro.
PieghevoleDocumento PDFPieghevoleDocumento PDF
  • Nicola Maffei
  • Teatro Curci
  • Premio
  • Teatro
  • Grandi artisti
Altri contenuti a tema
A palazzo di città la consegna del premio Conversano-Marangelli A palazzo di città la consegna del premio Conversano-Marangelli A vincerlo Luisa Derosa, Francesco Picca e Victor Rivera Magos
Premio "Mario Colamartino", grandi emozioni per la prima edizione Premio "Mario Colamartino", grandi emozioni per la prima edizione Tra i premiati per la sezione sportiva il collega di BarlettaViva Adriano Antonucci
"Cara maestra", premiazione finale nel ricordo della maestra Giovanna Laforgia "Cara maestra", premiazione finale nel ricordo della maestra Giovanna Laforgia Appuntamento domani alle 17 al teatro "Curci"
G7, inizia domani a Barletta il Summit internazionale di Filosofia G7, inizia domani a Barletta il Summit internazionale di Filosofia Partecipazione aperta al pubblico nelle serate del 23 e 24 maggio previa registrazione
A Barletta arriva "Tutti in scena", un laboratorio gratuito di teatro dialettale A Barletta arriva "Tutti in scena", un laboratorio gratuito di teatro dialettale L'iniziativa è dell'associazione "Attori spontanei barlettani"
Al via i Concorsi Musicali Internazionali 2024 al Teatro Curci di Barletta Al via i Concorsi Musicali Internazionali 2024 al Teatro Curci di Barletta Uno straordinario maggio musicale con partecipanti provenienti da oltre 30 Nazioni
Azioni in danza, domani la presentazione Azioni in danza, domani la presentazione Appuntamento alle 11 nel foyer del teatro Curci
Questa sera sul palco del "Curci" le coreografie del barlettano Enrico Morelli Questa sera sul palco del "Curci" le coreografie del barlettano Enrico Morelli La MM Contemporary Dance Company porta in scena "Skrik" ed "Elegia"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.