AIAFF presente a Trani con l’Open Day Gratuito
AIAFF presente a Trani con l’Open Day Gratuito
Speciale

AIAFF presente a Trani con l’Open Day Gratuito

Il 13 settembre vieni a conoscere il mondo ferroviario e le sue opportunità lavorative

Sei appassionato del mondo ferroviario? Vuoi trasformare questa passione in una professione? Desideri scoprire e accedere alle opportunità formative e lavorative del settore?

Il 13 settembre vieni all'evento di orientamento gratuito "Open Day AIAFF" e inizia a disegnare la tua carriera in ferrovia.

Dalle ore 10:30 alle ore 12:30 saremo alla Biblioteca Comunale di Trani "Giovanni Bovio" in Piazzetta S. Francesco, 1, 76125 - Trani.

Potrai dialogare con istruttori, staff e consulenti che ti potranno illustrare al meglio le professioni ferroviarie e gli sbocchi professionali presenti sul territorio italiano.

Infatti, AIAFF (Accademia Italiana di Alta Formazione Ferroviaria) è un centro di formazione e un'agenzia per la ricerca e selezione del personale che prepara i professionisti ferroviari del presente e del futuro e li colloca presso le imprese ferroviarie clienti.

La sua offerta formativa si compone di diversi corsi di specializzazione post diploma, autorizzati ANSFISA (Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali), che consentono una preparazione completa per tutte quelle figure che operano a bordo treno e nell'indotto ferroviario.

Prepararsi con i corsi Aiaff significa avverare il proprio sogno di lavorare in ferrovia e poter diventare Macchinista, Capotreno, Preparatore del Treno e Manutentore dei Veicoli.

L'accademia, con sede a Bari, Roma e Napoli si avvale di eccellenti istruttori, riconosciuti ANSFISA, con pluriennale esperienza nel settore.

AIAFF è un'ottima alternativa ai percorsi universitari per chi è desideroso di entrare immediatamente nel mondo del lavoro.

Sali a bordo. Ti aspettiamo il 13 settembre!

Per ulteriori informazioni contattare il numero 348 7069140 o scrivere a clienti@aiaff.it
  • formazione
Altri contenuti a tema
Laurea online: da dove iniziare? Laurea online: da dove iniziare? Le università telematiche rappresentano la soluzione perfetta, offrendo la flessibilità di studiare dove e quando vuoi
Formazione nel settore cleaning, il 18 novembre corso gratuito a Barletta Formazione nel settore cleaning, il 18 novembre corso gratuito a Barletta Giornata formativa rivolta alle imprese di pulizia di Puglia e Campania, promossa da MB CLEANING
Corso B.L.S-D per gli Agenti, operatori e avvocati della "Stanza Divina" Corso B.L.S-D per gli Agenti, operatori e avvocati della "Stanza Divina" Un progetto promosso ed organizzato dall'Associazione "Divine del Sud"
Iscrizioni universitarie: Musa Formazione, il tuo alleato per un futuro senza stress Iscrizioni universitarie: Musa Formazione, il tuo alleato per un futuro senza stress Il partner che ti guida verso il successo, offrendoti un supporto gratuito e completo
"Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy "Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy Lapalombella: «Non offriamo solo formazione, ma esperienze trasformative»
Hai sempre sognato di laurearti? Ora puoi farlo Hai sempre sognato di laurearti? Ora puoi farlo Apre il nuovo Centro di Orientamento dell’Università Giustino Fortunato
Un altro grande evento targato Mediaone Academy: Workshop gratuito sulla Pianificazione Strategica al Circolo Tennis Barletta Un altro grande evento targato Mediaone Academy: Workshop gratuito sulla Pianificazione Strategica al Circolo Tennis Barletta Lunedì 28 aprile, a partire dalle ore 17:00, andrà in scena un nuovo appuntamento formativo di grande rilevanza
L’Importanza dei Corsi di Formazione nel Mondo del Lavoro Contemporaneo L’Importanza dei Corsi di Formazione nel Mondo del Lavoro Contemporaneo I corsi di formazione rappresentano un pilastro fondamentale per garantire la crescita professionale e personale
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.