Piazza Di Vittorio
Piazza Di Vittorio
Cronaca

Aggredito un lavoratore Bar.S.A., la denuncia dell'azienda: «Basta con gesti scellerati»

Cianci: «Basta con questi atti scellerati, basta con questa grave inciviltà negli atti e nelle parole»

Si è verificata lo scorso lunedì pomeriggio un'aggressione da parte di ignoti ai danni di un lavoratore di Bar.S.A. impegnato nel suo lavoro. Il fatto è avvenuto in orario pomeridiano, intorno alle ore 18, in Piazza Divittorio (nota anche come Largo San Nicola), luogo già più volte segnalato per lo stato di degrado e di abbandono non solo ambientale, ma anche sociale.

"Uno sconosciuto in stato di ebbrezza si è avvicinato al nostro operatore portandogli via l'idrante con il quale stava pulendo la piazza - riferisce l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - e a causa della pressione dell'acqua dell'idrante il lavoratore è rimasto ferito al mento e ricoverato con prognosi di 10 giorni. Il balordo che ha compiuto questo gesto si è affrettato ad allontanarsi dal posto alla vista del sangue. Sono situazioni fuori controllo che impediscono ai nostri addetti di lavorare sereni per il bene della città. Basta con questi atti scellerati, basta con questa grave inciviltà negli atti e nelle parole. Gli operatori Bar.S.A. sono in prima linea per Barletta - conclude l'avv. Cianci - e per questo il loro impegno va rispettato".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.