Riparazione buche
Riparazione buche
Cronaca

Aggredito e minacciato un operatore Bar.S.A., la nota del sindaco Cannito

È accaduto vicino all'orologio di San Giacomo: aggredito perché colpevole di aver "fatto rumore"

«E' gravissimo quanto accaduto a un addetto della raccolta differenziata di Bar.s.a. la scorsa notte, mentre era al lavoro in un vicolo nei pressi dell'orologio di San Giacomo, quel lavoratore ha rischiato la vita solo perché svolgeva il suo dovere».

Così il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, commenta l'aggressione di cui è stato vittima un operaio di Bar.s.a. il quale, stando a quanto lo stesso ha denunciato ai carabinieri, la notte del 17 luglio alle 2, mentre era al lavoro e raccoglieva i sacchetti della carta, è stato aggredito con un coltello, ferito e minacciato di morte da un uomo che aveva visto poco prima su una sedia fuori dalla sua abitazione e che pareva addormentato. L'operaio sarebbe stato aggredito perché reo di aver fatto rumore.

«E' intollerabile che si verifichino episodi come questo, sul quale mi auguro sia fatta chiarezza subito e siano accertate le responsabilità – ha concluso Cannito – perché non ci si può permettere di arrivare ad aggredire e minacciare una persona che sta facendo il proprio lavoro e sta svolgendo un pubblico servizio. Sono vicino al lavoratore aggredito che per fortuna, solo per fortuna, non ha riportato conseguenze ben più gravi».
  • Bar.S.A.
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Cannito: «Quanto accaduto rappresenta un grande pericolo per l’incolumità pubblica»
4 Un albero di olivo per ogni grande piazza di Barletta Un albero di olivo per ogni grande piazza di Barletta L'impegno di Bar.S.A., Cianci: «Vogliamo rendere Barletta un luogo di bellezza»
Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Cannito: «Abbiamo investito il denaro pubblico senza attendere i finanziamenti ministeriali che, per quanto ben più congrui, non sono ancora arrivati»
1 Capodanno di botti e degrado, ferito un operatore Bar.S.A. Capodanno di botti e degrado, ferito un operatore Bar.S.A. Petardo lanciato nel mezzo per la raccolta rifiuti: il vile gesto nel giorno di San Silvestro
1 Nuova gestione Bar.S.A., le attese della Democrazia Cristiana di Barletta Nuova gestione Bar.S.A., le attese della Democrazia Cristiana di Barletta «Collaborazione tra cittadini e istituzioni per una migliore vivibilità»
Raccolta differenziata, nuove sedi per la distribuzione delle buste Raccolta differenziata, nuove sedi per la distribuzione delle buste Chiusi gli uffici Bar.S.A. in via Capua, attiva la nuova sede di via Ofanto
1 Notte di San Silvestro, nessuna variazione per la raccolta differenziata a Barletta Notte di San Silvestro, nessuna variazione per la raccolta differenziata a Barletta L'appello dell'amministratore Bar.S.A. Cianci: «Cari barlettani, aiutateci a mantenere pulita la nostra città»
1 Spazzamento meccanizzato, scatta il divieto di sosta: ecco le strade interessate Spazzamento meccanizzato, scatta il divieto di sosta: ecco le strade interessate La pulizia sarà eseguita lunedì 7 e martedì 8 gennaio, Cannito: «Il disagio è minimo ma i risultati saranno importanti»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.