Coop
Coop
Speciale

Accordo tra Inchiostro di Puglia e Coop Master Alleanza 3.0 di Puglia e Basilicata

Nei supermercati della Tatò Paride S.p.A. sarà distribuito il merchandising dei promotori del “sentimento pugliese”

Grazie alla partnership, a partire dai primi giorni di dicembre, in tanti dei punti vendita del circuito franchising Coop Master Puglia e Basilicata, sarà presente un espositore Inchiostro di Puglia che conterrà una selezione degli articoli più richiesti riportanti i modi di dire che hanno reso celebre la pagina FB.

Cosa sarà dunque possibile acquistare? Ci saranno le tazze Mug per la colazione, le mascherine ormai accessorio di uso quotidiano, i quaderni per la scuola e per gli appunti in differenti formati e, soprattutto, la richiestissima Agenda 2021 e 2 T-shirt esclusive create "apposta apposta" per l'occasione.

Per la prima volta quindi, tramite una rete capillare come quella dei supermercati Coop Master, il merchandising di Inchiostro Di Puglia incontrerà da vicino e dal vivo la propria community.

L'iniziativa è promossa, in perfetto stile Inchiostro di Puglia, tramite i social dei 2 partners che settimanalmente terranno aggiornati i propri followers con post, foto, interviste e tanto altro da ogni punto vendita Coop.

"Sarà una grande occasione di crescita per il progetto, che ci permetterà di essere un po' ovunque sul territorio. Sempre più vicini a chi ci segue". Queste sono le parole utilizzate da Michele Galgano, founder della community, utilizzate nel post di lancio sulla pagina di Inchiostro di Puglia, il quale promette di impegnarsi in nuove attività future che serviranno ancor di più ad avvicinare i "fuori sede" alla loro terra.

Alle parole di Galgano fanno seguito quelle di Giovanni Lupo, responsabile marketing della Tatò Paride spa che racconta "in un momento emotivamente complesso come quello in corso, esprimo la mia felicità nel poter offrire alla clientela Coop un'esperienza d'acquisto ancor più gratificante ed esclusiva con articoli che fanno bene - allo stato d'animo - mutuando il claim di Inchiostro stesso - la Puglia è uno stato d'animo -".

Per scoprire maggiori dettagli sugli articoli disponibili e, soprattutto, quando e dove lo saranno, consultate e seguite le pagine social di Inchiostro di Puglia e Coop Master Puglia e Basilicata su Facebook ed Instagram.
  • Impresa
Altri contenuti a tema
Come regolare il caso Covid? Malattia, infortunio o congedo? Come regolare il caso Covid? Malattia, infortunio o congedo? A cura di Danilo Volpe
Il barlettano Saverio Rociola nella start-up vincitrice del bando PIN della Regione Puglia Il barlettano Saverio Rociola nella start-up vincitrice del bando PIN della Regione Puglia Southings: l’arte e il marketing territoriale si incontrano. Le opere inedite degli artisti locali, nazionali ed internazionali diventano souvenir
Al via la quinta edizione di DigithON, c'è anche Barletta tra le 50 startup selezionate Al via la quinta edizione di DigithON, c'è anche Barletta tra le 50 startup selezionate Il vincitore dell'edizione 2020, che si svolgerà totalmente online, sarà annunciato il 31 ottobre
I finanziamenti per le imprese: una panoramica I finanziamenti per le imprese: una panoramica A cura di Nadia Saponara
Soldani: «La pressione fiscale italiana ai vertici d’Europa. Imprese del Sud le più sfavorite» Soldani: «La pressione fiscale italiana ai vertici d’Europa. Imprese del Sud le più sfavorite» Il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani commenta lo studio della Fondazione Nazionale dei Commercialisti Italiani
Puglia, 665 milioni di euro per rilanciare le imprese Puglia, 665 milioni di euro per rilanciare le imprese Completato oggi il confronto con il partenariato sociale
Assoimprese, sabato un incontro a Barletta con imprenditori e cittadini Assoimprese, sabato un incontro a Barletta con imprenditori e cittadini Obiettivo? Trovare opportunità concretizzabili in ambito socio culturale, politico ed imprenditoriale
1 "BaLab", Barletta e Uniba insieme per il futuro imprenditoriale dei giovani "BaLab", Barletta e Uniba insieme per il futuro imprenditoriale dei giovani L'iniziativa, mirata ad individuare idee innovative per le imprese, sarà presentata presso il "Future Center"
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.