Marcello Lanotte Regione Puglia
Marcello Lanotte Regione Puglia
Politica

Forza Italia, Lanotte (FI): «Buon lavoro al sen. Damiani, insieme per vincere a BArletta»

La nota del coordinatore provinciale della Bat e consigliere regionale di Forza Italia

«Buon lavoro al neo commissario cittadino di Forza Italia a Barletta, il sen. Dario Damiani. La sua nomina è il frutto della più ampia condivisione con il territorio e la nostra collaborazione si rafforza ulteriormente», è il messaggio del coordinatore provinciale della Bat e consigliere regionale di Forza Italia, Marcello Lanotte.

«Sono convinto che insieme riusciremo a fare un ottimo risultato come partito e a vincere, insieme agli amici della coalizione, le elezioni amministrative nella nostra città con il sindaco azzurro Pierpaolo Grimaldi. È un traguardo di primo piano per tutti noi che vogliamo e dobbiamo continuare a fare bene e lavorare per la crescita di Barletta come abbiamo fatto in questi anni»
  • Nota politica
Altri contenuti a tema
San Procopio, altre 563mila tonnellate di rifiuti: Quarta incalza Lodispoto e chiede chiarimenti in Consiglio provinciale San Procopio, altre 563mila tonnellate di rifiuti: Quarta incalza Lodispoto e chiede chiarimenti in Consiglio provinciale Il consigliere provinciale di Azione chiede l’accesso agli atti sull’ampliamento della discarica di Barletta
Sicurezza a Barletta, Futuro Nazionale: «Chiediamo l'esercito in città» Sicurezza a Barletta, Futuro Nazionale: «Chiediamo l'esercito in città» «La sicurezza è un diritto, non un privilegio. Lo Stato si faccia vedere»
Nasce Vivace Barletta: un movimento civico, politico-culturale, indipendente e senza gerarchie Nasce Vivace Barletta: un movimento civico, politico-culturale, indipendente e senza gerarchie «Il nostro obiettivo è favorire il libero pensiero, il pluralismo e un confronto costruttivo, liberi da preclusioni e condizionamenti esterni»
Damiani (FI): «Continuerò a intervenire in Aula per sollecitare ddl contro furti auto» Damiani (FI): «Continuerò a intervenire in Aula per sollecitare ddl contro furti auto» La nota del senatore pugliese di Forza Italia
Carovita, Rociola: «Se il ceto medio scompare e la politica resta a guardare» Carovita, Rociola: «Se il ceto medio scompare e la politica resta a guardare» La nota dell'avvocato
Agricoltura in crisi, Napoletano, Doronzo e Diviccaro: «Le parole non bastano più» Agricoltura in crisi, Napoletano, Doronzo e Diviccaro: «Le parole non bastano più» Dal calo della redditività di vino e olio al caro gasolio, Coalizione Civica chiede interventi concreti a sostegno delle imprese agricole
Risse in centro, Futuro Nazionale: «Controlli immediati nei luoghi degli scontri» Risse in centro, Futuro Nazionale: «Controlli immediati nei luoghi degli scontri» Filannino: «L’abuso di alcol è la prima causa: servono più controlli sulla vendita e sulla somministrazione»
Emergenza abitativa a Barletta, il M5S sollecita l’Agenzia per l’Affitto Emergenza abitativa a Barletta, il M5S sollecita l’Agenzia per l’Affitto Il Comune ha a disposizione oltre 61mila euro di fondi regionali
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.