Birramilandia
Birramilandia
Speciale

A Terlizzi arriva “Birramilandia”: il programma dell’evento

Tutto per gli amanti per la birra e non solo: food, dj set, mini luna park e intrattenimento

Fervono i preparativi per l'edizione 2022 di "Birramilandia – Il Luppolo in festa": l'evento si svolgerà a Terlizzi in via Chicoli nelle tre giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2022.

Tutto quello che gli appassionati di birra hanno sempre sognato diventerà realtà a Terlizzi: produzioni artigianali, birre speciali tedesche, assaggi per tutti i gusti, e non solo. Numerosi saranno anche gli stand gastronomici: per il settore food sarà possibile gustare prodotti tipici del territorio come gli immancabili panzerotti, la gustosissima scrocchiarella, nonché arrosticini di pecora, assaggi del famoso Pallone di Gravina, e tanto altro ancora.

Il tutto con l'accompagnamento musicale live con diverse band che si esibiranno dal vivo: il programma prevede le percussioni di Cuba Experience, Vega 80 per gli amanti della musica anni '80 e '90 italiana ed internazionale, e infine Taranta Fil Morena, con musica e danze di pizzica salentina e balli popolari. Per i dj set serali saranno presenti: Danny Dee, Rinaldo, Biro e Paky DT.

Durante la tre giorni di Birramilandia ci sarà spazio anche per il divertimento per tutte le età. Grande attesa per il mini luna park per adulti, con le più amate attrazioni come la corrida, il tiro a segno e la corsa dei cammelli Derby Day; per i bambini verrà allestito un parco con un intrattenimento specifico per i più piccoli, con spettacoli di bolle di sapone, giostrine e mascotte. Gireranno poi all'interno dell'area di via Chicoli per strappare risate e applausi tra i presenti gli artisti di strada, giocolieri, trampolieri e sputafuoco, per rendere davvero indimenticabile l'esperienza.

Orari
Venerdì dalle 19:00 alle 00:00
Sabato dalle 18:00 alle 00:00
Domenica dalle 17:00 alle 00:00

Media Partner
Love FM
Ritmo 80
Viva Network

Ingresso libero
  • eventi
Altri contenuti a tema
Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Con il barlettano ci saranno anche Nicholas Borgogni e Lucia Ferrari da "Amici 23"
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
"Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare "Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare Partecipazione libera e gratuita anche per i video dedicati ai riti e alle processioni in Puglia
Un'altra serata di successo al Polo Museale con Sebastiano Somma Un'altra serata di successo al Polo Museale con Sebastiano Somma La Storia di Gesù dagli occhi del Centurione ha coinvolto il pubblico in sala
Lucilla ad Andria il 31 maggio con il suo show per i più piccoli Lucilla ad Andria il 31 maggio con il suo show per i più piccoli Con oltre 100 milioni di views su Youtube, Lucilla sarà ospite al Palazzetto dello Sport
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.