Omaggio al personale sanitario per l'8 marzo
Omaggio al personale sanitario per l'8 marzo
Attualità

8 marzo: omaggio alle operatrici sanitarie del Dimiccoli di Barletta

“Non potevamo che dedicare loro questa giornata, nostra trincea e prima linea d’attacco in questa pandemia”

Che indossino il camice o le scarpe antinfortunistiche per stalire o scendere dalle ambulanze e prestare i primi soccorsi, le operatrici sanitarie sono il simbolo della lotta al COVID-19.

Per questa ragione, questa mattina nel piazzale antistante il pronto soccorso dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta il primo cittadino, l'assessora Rosa Tupputi e il direttore generale della Asl BT hanno omaggiato con dei coloratissimi fiori di campo una delegazione di operatrici sanitarie alle quali l'Amministrazione comunale e l'Assessorato alle pari opportunità hanno ritenuto di dover dedicare la Giornata della Donna.

"Non potevamo non dedicare loro questa giornata - afferma Rosa Tupputi - loro che sono state la nostra trincea e prima linea d'attacco di questa pandemia".

Un sentito ringraziamento anche da parte del sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, il quale ha riconosciuto nelle operatrici sanitarie mamme e lavoratrici coloro le quali hanno maggiormente sofferto il danno economico che la pandemia sta arrecando.

"Attraverso loro - afferma il primo cittadino - il mio augurio e la mia gratitudine, in questo 8 marzo, giunga a tutte le donne di questa città".
  • 8 marzo
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
«Mio zio rinato dopo il Covid», il messaggio di ringraziamento ai medici di Barletta «Mio zio rinato dopo il Covid», il messaggio di ringraziamento ai medici di Barletta Il messaggio diffuso sui canali social dell’Asl Bt
Donne contro il Covid, Barletta dedica l'8 marzo alle operatrici sanitarie Donne contro il Covid, Barletta dedica l'8 marzo alle operatrici sanitarie L'iniziativa dell'amministrazione e Asl BT: «Simbolicamente ringraziamo tutte le donne della nostra sanità pubblica»
2 Flavio, nato nel parcheggio dell'ospedale di Barletta, veloce come Mennea Flavio, nato nel parcheggio dell'ospedale di Barletta, veloce come Mennea La felicità dei genitori barlettani Gabriella e Michele
Ospedale Dimiccoli di Barletta, Mennea: «Ampliarlo per completare il polo oncologico» Ospedale Dimiccoli di Barletta, Mennea: «Ampliarlo per completare il polo oncologico» Se ne è discusso ieri in Regione
2 Mamma, ostetrica all'ospedale di Barletta, partorisce con l'aiuto del fratello ostetrico Mamma, ostetrica all'ospedale di Barletta, partorisce con l'aiuto del fratello ostetrico La bella storia che legherà zio e nipote per la vita
Arrivate a Barletta le dosi del vaccino AstraZeneca Arrivate a Barletta le dosi del vaccino AstraZeneca I militari dell'Esercito Italiano hanno effettuato le consegne al "Dimiccoli"
1 Casi Covid tra pazienti del reparto nefrologia dell'ospedale di Barletta Casi Covid tra pazienti del reparto nefrologia dell'ospedale di Barletta La Asl BT avvia una indagine interna dopo il sopralluogo dei Nas
1 Attivata la piastra rianimatoria di Barletta: verso la riapertura no-Covid del pronto soccorso Attivata la piastra rianimatoria di Barletta: verso la riapertura no-Covid del pronto soccorso Ieri sono stati trasferiti i primi undici pazienti dalle sale operatorie
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.