Giardini del castello
Giardini del castello
La città

15 nuove panchine per i giardini del Castello di Barletta

Soddisfatto il sindaco Cannito: «L'amministrazione impegnata ad offrire il meglio ai cittadini»

15 nuove panchine, in ghisa e legno, sono previste nell'area dei giardini del Castello di Barletta, nei pressi dell'anfiteatro. Si tratta di sedute che saranno aggiunte a quelle già esistenti per rendere più confortevole la permanenza nel parco.

Tale intervento sarà compiuto a cura del servizio Global di Barsa, in collaborazione con il Settore Manutenzioni del Comune, e sarà portato a termine giovedì prossimo, 30 agosto.

«Questa Amministrazione comunale si sta impegnando moltissimo per offrire il meglio dei servizi ai cittadini e migliorare il decoro e lo stato dei luoghi pubblici, a cominciare proprio dai giardini e dai parchi – dichiara il sindaco Cosimo Cannito – ed è per questo che, ancora una volta, chiedo ai cittadini di essere i primi custodi della nostra città, degli spazi pubblici che sono un bene di tutti».
  • Castello di Barletta
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
MACS3, gran successo per la prima edizione di Musica, Arte, Cultura e Sport al Castello MACS3, gran successo per la prima edizione di Musica, Arte, Cultura e Sport al Castello Il sindaco Cannito: «Esperimento riuscito, dovrà diventare appuntamento fisso»
Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala «La merce venduta dalla persona controllata era contraffatta»
Macs3, da oggi musica, arte, cultura e sport nei giardini del Castello Macs3, da oggi musica, arte, cultura e sport nei giardini del Castello Il Sindaco Cannito e l'Assessore Lasala: «Questa rassegna è ideata pensando ai ragazzi della città»
Il sindaco incontra Giuseppe Pierro Ambasciatore di pace nel mondo Il sindaco incontra Giuseppe Pierro Ambasciatore di pace nel mondo Pierro opererà nei prossimi due anni per la creazione di sinergie con gli ambasciatori di altri Paesi
Poliziotti feriti in inseguimento, la solidarietà del sindaco di Barletta Poliziotti feriti in inseguimento, la solidarietà del sindaco di Barletta Cannito: «Lavoro delicato e pericoloso»
Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Tra i progetti: la ristrutturazione del campo sportivo “Lello Simeone”
1 Incontro con le Associazioni di categoria, Cannito: «Salvaguardiamo il valore delle feste locali» Incontro con le Associazioni di categoria, Cannito: «Salvaguardiamo il valore delle feste locali» «Massima disponibilità ad accogliere le giuste richieste delle associazioni»
Consiglio comunale, il sindaco Cannito deposita in Procura mozione e bando Bar.s.a. Consiglio comunale, il sindaco Cannito deposita in Procura mozione e bando Bar.s.a. Approvato il Rendiconto della Gestione dell'esercizio 2018
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.