Giardini del castello
Giardini del castello
La città

15 nuove panchine per i giardini del Castello di Barletta

Soddisfatto il sindaco Cannito: «L'amministrazione impegnata ad offrire il meglio ai cittadini»

15 nuove panchine, in ghisa e legno, sono previste nell'area dei giardini del Castello di Barletta, nei pressi dell'anfiteatro. Si tratta di sedute che saranno aggiunte a quelle già esistenti per rendere più confortevole la permanenza nel parco.

Tale intervento sarà compiuto a cura del servizio Global di Barsa, in collaborazione con il Settore Manutenzioni del Comune, e sarà portato a termine giovedì prossimo, 30 agosto.

«Questa Amministrazione comunale si sta impegnando moltissimo per offrire il meglio dei servizi ai cittadini e migliorare il decoro e lo stato dei luoghi pubblici, a cominciare proprio dai giardini e dai parchi – dichiara il sindaco Cosimo Cannito – ed è per questo che, ancora una volta, chiedo ai cittadini di essere i primi custodi della nostra città, degli spazi pubblici che sono un bene di tutti».
  • Castello di Barletta
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Apertura dei beni culturali, Barletta si prepara alle festività Apertura dei beni culturali, Barletta si prepara alle festività L’Amministrazione ha deciso di tenere aperti i siti culturali per tutto il periodo incluso il 29 aprile
1 Monitoraggio ambientale a Barletta, il punto della situazione Monitoraggio ambientale a Barletta, il punto della situazione Il sindaco Cannito: «La città è controllata costantemente»
Wedding Castle: presentato l'evento in programma a Barletta Wedding Castle: presentato l'evento in programma a Barletta Vicesindaco Lanotte: «Barletta si candida a diventare un punto di attrazione grazie ai suoi contenitori storici e culturali»
5 Lunghe code in via Trani, i più furbi prendono una strada contromano Lunghe code in via Trani, i più furbi prendono una strada contromano Due le proposte della consigliera Rosanna Maffione. Il sindaco promette nuovi sopralluoghi
A Barletta la nuova edizione di Wedding Castle: l'evento dedicato agli sposi A Barletta la nuova edizione di Wedding Castle: l'evento dedicato agli sposi Oggi la conferenza stampa di presentazione
1 Crisi ambientale e monitoraggio, il nulla dell'amministrazione Cannito Crisi ambientale e monitoraggio, il nulla dell'amministrazione Cannito La dura nota del Collettivo Exit, critica verso il primo cittadino
1 100 anni per il barlettano Michele Bizzoca, gli auguri del sindaco 100 anni per il barlettano Michele Bizzoca, gli auguri del sindaco «Sono questi i modelli da cui i giovani devono trarre ispirazione»
2 Nuove fioriere tra la Cattedrale e il Castello di Barletta Nuove fioriere tra la Cattedrale e il Castello di Barletta L'obiettivo dell'Amministrazione è delimitare una zona pedonale molto frequentata da residenti e visitatori.
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.