Giardini del castello
Giardini del castello
La città

15 nuove panchine per i giardini del Castello di Barletta

Soddisfatto il sindaco Cannito: «L'amministrazione impegnata ad offrire il meglio ai cittadini»

15 nuove panchine, in ghisa e legno, sono previste nell'area dei giardini del Castello di Barletta, nei pressi dell'anfiteatro. Si tratta di sedute che saranno aggiunte a quelle già esistenti per rendere più confortevole la permanenza nel parco.

Tale intervento sarà compiuto a cura del servizio Global di Barsa, in collaborazione con il Settore Manutenzioni del Comune, e sarà portato a termine giovedì prossimo, 30 agosto.

«Questa Amministrazione comunale si sta impegnando moltissimo per offrire il meglio dei servizi ai cittadini e migliorare il decoro e lo stato dei luoghi pubblici, a cominciare proprio dai giardini e dai parchi – dichiara il sindaco Cosimo Cannito – ed è per questo che, ancora una volta, chiedo ai cittadini di essere i primi custodi della nostra città, degli spazi pubblici che sono un bene di tutti».
  • Castello di Barletta
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Crisi provincia BAT, Cannito si chiama fuori dalla nota anti-Lodispoto: «Il centrosinistra lo ha nominato, lo mandi a casa» Crisi provincia BAT, Cannito si chiama fuori dalla nota anti-Lodispoto: «Il centrosinistra lo ha nominato, lo mandi a casa» Il sindaco di Barletta non ha firmato il documento dei primi cittadini contro il presidente della Provincia
Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT «Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»
1 Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza La nota del primo cittadino
1 Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro «Un’altra stangata sui costi della gestione dei rifiuti potrebbe essere insostenibile»
Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Il sindaco traccia un bilancio dell'azione amministrativa
Gli auguri del sindaco Cannito per le festività Gli auguri del sindaco Cannito per le festività La nota del primo cittadino
Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
2 Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» L'intervento social del primo cittadino
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.