Incarichi Bar.S.A. e Disfida, ancora alcune perplessità

«Perchè non ci sono stati avvisi per tutti?»

«A seguito dei "chiarimenti" (se così possiamo definirli) forniti dall'amministratore unico della Bar.s.a. Avv. Luigi Fruscio, io continuo a pormi ulteriori quesiti. In primo luogo vorrei conoscere i passaggi che hanno portato alla nomina del responsabile della comunicazione. Da cittadino vorrei sapere perché, essendo la Bar.s.a un'azienda ad oggi municipalizzata e quindi gestita con DENARO PUBBLICO (ovvero i nostri soldi) non si è ritenuto più opportuno pubblicare un avviso sul sito istituzionale del Comune di Barletta e sul sito ufficiale Bar.s.a. tale da dare la possibilità a giovani disoccupati, qualora ne avessero le competenze, di poter gestire la comunicazione. In secondo luogo, dato che tutti sembrano "chiari e trasparenti" in questa amministrazione,perché allora non vi è stata alcuna comunicazione dell'avvenuto incarico. Potrei dedurre da queste due semplici riflessioni che un cittadino comune per avere occupazione deve obbligatoriamente essere schierato dalla parte di qualche politico? Ma questo è solo uno dei tanti interrogativi presenti nella vicende Barlettane.

Un ulteriore esempio lo riscontriamo parlando della Disfida Barlettana. Cittadini come il sottoscritto vorrebbero sapere quali sono stati i criteri adottati per la scelta dei tanti figuranti che sono stati retribuiti sempre con DENARO PUBBLICO. A tutti questi interrogativi non risponderà nessuno, né chi ci governa e né chi dovrebbe essere all'opposizione che invece di lottare per noi cittadini e per la nostra città rimangono seduti alle Poltrone facendo passare tutto inosservato oppure... ne traggono anche loro dei vantaggi?».

[Antonio]
  • Disfida di Barletta
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.