Sporcizia in vicolo Santo Stefano
Sporcizia in vicolo Santo Stefano

Escrementi e sporcizia all'uscita da scuola in vicolo santo Stefano

La segnalazione: «Noi genitori siamo disgustati»

«Buongiorno, vorrei segnalare un grandissimo disagio e disgusto a nome dei genitori che accompagnano i propri figli alla scuola San Ruggiero. Ogni mattina percorriamo vicolo Santo Stefano e vicino all'entrata della scuola il marciapiede è strapieno di feci e cartoni sporchi: è uno schifo totale. I nostri bimbi calpestano tutti i giorni quei marciapiedi.

Ci vorrebbe una pulizia quotidiana e puntuale delle strade e soprattutto mettere telecamere e fare multe a chi sporca. È una situazione vomitevole che ogni giorno peggiora. Potete andare a vedere personalmente la situazione».
  • sporcizia
Altri contenuti a tema
17 Sporcizia e cartacce in corso Vittorio Emanuele Sporcizia e cartacce in corso Vittorio Emanuele «Orde di incivili senza rispetto, le proposte di un cittadino: «Servirebbe un servizio di pulizia serale»
Sottovia Pertini, regna il degrado Sottovia Pertini, regna il degrado «Siamo costretti a fare lo slalom tra l'immondizia»
12 Spuntino al fast food, poi discarica in via dei Muratori Spuntino al fast food, poi discarica in via dei Muratori Rifiuti e cartacce abbandonate: segno di grande inciviltà
2 Picnic in via Vitrani, «ecco dove mangiare all'aperto a Barletta» Picnic in via Vitrani, «ecco dove mangiare all'aperto a Barletta» La segnalazione: «Puliamo il mondo, ma educhiamo anche il barlettano sporcaccione»
1 Chi pulisce dopo la festa? I cittadini di Barletta Chi pulisce dopo la festa? I cittadini di Barletta La segnalazione di un lettore
1 Avvistato topo in via Alvisi, la segnalazione Avvistato topo in via Alvisi, la segnalazione Troppi rifiuti per strada, banchetti per gli "amici roditori"
1 «Ma quanto è sporca via Meucci?» «Ma quanto è sporca via Meucci?» La segnalazione: «Faccio un appello, pulitela subito!»
4 Barletta lotta contro le deiezioni canine, in ogni modo possibile Barletta lotta contro le deiezioni canine, in ogni modo possibile I cartelli fai-da-te spopolano nelle vie più sporche
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.