Diritto allo studio
Diritto allo studio
Servizi sociali

Per battere la crisi, il mercatino del libro usato degli studenti

sabato 30 giugno 2012 fino a lunedì 1 ottobre
Circolo Arci Carlo Cafiero (via Nazareth, 40 Barletta

Rete degli Studenti Medi Barletta, Arci Cafiero Barletta e Giovani Sognatori organizzano il Mercatino del Libro USATO per le scuole medie inferiori e superiori.

Dal 20 al 30 Giugno si darà inizio alla raccolta dei libri presso il Circolo Arci Carlo Cafiero (via Nazareth, 40 Barletta). Invece dal 01/07/2012 si inizierà la vendita dei libri raccolti in precedenza.

PER CHI VENDE I PROPRI LIBRI AL MERCATINO, RIAVRÀ IL 50% DEL PREZZO DI COPERTINA!

Per abbattere i costi elevati dei nuovi libri di testo e la speculazione messa in atto dalle cartolerie sia sul ritiro che sulla vendita, la Rete degli Studenti Medi Barletta si propone di offrire un servizio di mercatino efficiente per gli studenti, che sia in grado di concorrere all'obiettivo della diffusione del diritto allo studio senza ostacoli di natura sociale ed economica!

Per maggiori informazioni rsmbarletta6@gmail.com oppure 3890513550 (Natalia)
    © 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.