Vinile
Vinile
Eventi musicali

Expo Vinile 2014, la grande fiera del disco a Barletta

venerdì 25 aprile 2014
09.30 - 22.00 Evento gratuito
Tutto pronto per l' Expo Vinile 2014, ormai alla quinta edizione. La manifestazione si svolgerà il 25 aprile, presso il GOS (Viale Marconi, 49), richiamerà tutti gli appassionati della musica, dei mitici vinili a 33 e 45 giri, e semplici curiosi.

Gli espositori di rarità su vinile saranno 20 e arriveranno da tutta Italia, per questa manifestazione totalmente gratuita.
Se cercate il vinile della vostra vita, lo troverete. La grande protagonista sarà la musica, fedele compagna della nostra vita. Vi aspettiamo.
  • Musica
  • 25 aprile
  • Giovani Open Space
  • Expo Vinile
Altri contenuti a tema
"Creative Tools – Contemporary Piano", pubblicato il bando "Creative Tools – Contemporary Piano", pubblicato il bando Domande entro il 31 gennaio per 4 residenze destinate a pianisti under 35
Sanremo Giovani con vista su Barletta: Galea e "I nostri 20" Sanremo Giovani con vista su Barletta: Galea e "I nostri 20" Si chiama Claudia Guaglione, in arte Galea, e parteciperà alla prossima edizione di Sanremo Giovani con il brano “I nostri 20”
Jova Beach Party, «oggi, un anno fa, Barletta» Jova Beach Party, «oggi, un anno fa, Barletta» Con una foto dal cielo il ricordo dell'evento più grande dell'estate barlettana 2019
“Da Bach a Rach" il barlettano Frezza racconta i grandi con disincanto “Da Bach a Rach" il barlettano Frezza racconta i grandi con disincanto «Spero di poter presto presentare il mio nuovo progetto in pubblico, per ritrovare finalmente dal vivo i miei lettori»
Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta La mattina musica e approfondimento con “Prima di Maggio - Viva il lavoro”, nel pomeriggio l’inedito show “Mai dire Primo Maggio”
Barletta celebra il 75° anniversario della Liberazione senza corteo Barletta celebra il 75° anniversario della Liberazione senza corteo Il sindaco Cannito: «Il concetto di libertà è parte irrinunciabile della nostra essenza democratica»
Festa della Liberazione, Emiliano: «Usciremo liberi dall'oscurità» Festa della Liberazione, Emiliano: «Usciremo liberi dall'oscurità» L'intervento del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano
25 aprile 2020, il messaggio del sindaco di Barletta 25 aprile 2020, il messaggio del sindaco di Barletta «A noi tutti, questa inimmaginabile esperienza di vita deve insegnare il valore della democrazia»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.