Quattro
Quattro
Arte

"4", esposizione collettiva d'arte contemporanea 

domenica 11 dicembre 2016 fino a domenica 18 dicembre
Chiesa di Sant'Antonio, via Sant'Antonio 35
"4" è movimento, incontro, scambio. Si tratta di un'esposizione collettiva d'arte contemporanea realizzata presso lachiesa Sant'Antonio in via Sant'Antonio Barletta: sono presenti opere di Anastasia Silvestri, Bebo, Massimo Nesti, Michele Riefolo, con la collaborazione di Artgallery 56 di Nunzia Chieppa.

La chiesa ospita le opere di artisti non solo regionali. La mostra propone una discontinuità della visione, una rottura e, con esse, la possibilità di uno sguardo diverso sull'universo cui fa riferimento il contemporaneo, mostra alla quale accostarsi con profondità. Atto creativo che nasce dall'interazione tra le personalità dei "4" è quella del tempo, prodotto che osserva e sceglie come ritrarre. Gli artisti rappresentano così un incontro tra le differenti forme d'arte e pensiero che coinvolgerà i visitatori suscitando emozioni uniche.

L'esposizione proseguirà fino a domenica alle ore 23.00.
  • Chiesa San Antonio
  • Arte
Altri contenuti a tema
Barletta: inaugurato il festival culturale “Donne, plurale femminile” Barletta: inaugurato il festival culturale “Donne, plurale femminile” L’esposizione, curata da Maria Lanotte nei sotterranei del Castello, ospita anche gli scatti del fotoreporter internazionale franco-iraniano Manoocher Deghati
A Barletta un incontro su Francesco Faggella e la fotografia documentaria in Puglia A Barletta un incontro su Francesco Faggella e la fotografia documentaria in Puglia In programma domani venerdì 27 febbraio
Dipinti in concorso per la manifestazione "I Ventagli del De Nittis": oggi la premiazione Dipinti in concorso per la manifestazione "I Ventagli del De Nittis": oggi la premiazione Coinvolti gli studenti dell'IC “Léontine e Giuseppe De Nittis”
Prorogata la mostra "Antonio Bernardini" a Barletta: al centro il legame con il territorio pugliese Prorogata la mostra "Antonio Bernardini" a Barletta: al centro il legame con il territorio pugliese In programma fino al 6 aprile
Fino al 27 febbraio l'arte di Antonio Bernardini in mostra a Barletta Fino al 27 febbraio l'arte di Antonio Bernardini in mostra a Barletta Inaugurata l'esposizione a Palazzo San Domenico
"Time", lo spot del regista barlettano per la mostra "Luce Improvvisa: De Nittis, la fotografia e l'impressione del reale" "Time", lo spot del regista barlettano per la mostra "Luce Improvvisa: De Nittis, la fotografia e l'impressione del reale" La mostra espositiva a Barletta e Canosa che celebra l’avanguardia del Pittore barlettano
Natale, aria e tradizione: palloncini e sculture in legno in mostra a Barletta Natale, aria e tradizione: palloncini e sculture in legno in mostra a Barletta Domani ultimo giorno per poter visitare le due esposizioni a Sant'Antonio
Il ritorno dell’artista barlettano Nunzio Quarto con un dono alla città Il ritorno dell’artista barlettano Nunzio Quarto con un dono alla città Lo scultore ottantacinquenne rientra nella sua terra con nuove opere donate all’I.I.S.S. “Leontine e Giuseppe De Nittis”
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.