Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Vietato sbagliare, la Nelly Volley in corsa verso i playoff

Oggi il match contro la Gam Ristorazione Lucera

Obiettivo ritornare a fare punti, ripartendo da quanto di buono prodotto nel corso del primo set con il Molfetta Volley. Con questo piglio la Nelly Volley si prepara al trittico finale del girone d'andata, facendo visita, oggi pomeriggio alle ore 18:30, alla Gam Ristorazione Lucera. Sfida che vedrà le ragazze di coach Pippo Lombardi opposte alla sesta della classe che, fino a questo momento, ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte nei primi cinque incontri. Vincere sarebbe importante per recuperare quella consapevolezza dei propri mezzi persa nel corso del match contro il Molfetta Volley, oltre che a ricaricarsi con maggiore autostima per il turno di riposo, che farà da preludio al derby con l'Axia. Bisogna tornare a macinare punti, soprattutto se non si vuole macchiare un girone d'andata che vede il sodalizio barlettano in piena corsa per un piazzamento ai playoff.

"Gli allenamenti sono ripresi come sempre - analizza coach Lombardi - col massimo impegno e voglia di fare da parte di tutte le ragazze. Stiamo cercando di pensare meno a sabato scorso, puntando decisamente al prossimo obiettivo, sempre step by step. Le amichevoli come quella con l'Adriatica (squadra di Serie C ndr) danno sempre spunti su cui lavorare. L'aspetto che più ricerco in questi incontri è la continuità di lavoro, che solo una partita può offrire e, in più, è l'occasione migliore per dare spazio e minuti a chi solitamente gioca meno. Adesso ci attende un trittico di sfide nelle quali dovremmo partire come favoriti, ma mai abbassare la guardia! Nello sport non si può mai dare nulla per scontato, quindi massima concentrazione perché abbiamo bisogno di portare a casa tutti i punti a disposizione".

Appuntamento alle ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport di Lucera: la Nelly vuole tornare a vincere!
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.