Paganese-Barletta 2-0, una sconfitta che fa male
Paganese-Barletta 2-0, una sconfitta che fa male
Calcio

Verso Barletta-Paganese: spazio alla linea verde in casa campana

Al “Puttilli” possibile esordio di Novelli fra i pali

Come ampiamente pronosticato ad inizio stagione, Paganese e Barletta non hanno più nulla da chiedere a questo campionato e sembrano aver mollato definitivamente la presa. I campani hanno deciso di sposare la linea verde, così dopo l'esordio di Marco Schiavone nella gara contro il Pisa, a difendere i pali della porta azzurrostellata potrebbe esserci Rocco Novelli. L'estremo difensore classe '96 farà il suo esordio assoluto in Lega Pro, viste le assenze di Marruocco e Vulturo.

«Cercherò di dare il mio meglio e mi metterò a disposizione della squadra» - ha spiegato Novelli a margine della consueta conferenza stampa- «credo che grazie ad un giro di circostanze favorevoli, viste le due defezioni è arrivato il mio momento e lo devo sfruttare al meglio. I ragazzi mi stanno dando tanti consigli. So che è una partita molto delicata, per me è un sogno allenarmi con portieri importanti come Marruocco e Volturo che mi aiutano molto negli allenamenti per migliorare e crescere. Domenica a Barletta ci sarà tutta la mia famiglia al seguito, spero di non deluderli e aiutare la squadra a fare punti».

In casa biancorossa, mister Orlandi va verso la conferma del 4-3-2-1 visto contro Lecce e L'Aquila: in difesa Cane, Guglielmi, Maccarone e Bijimine si giocano due maglie in difesa, a destra e al fianco di Camilleri, mentre in mediana chiede spazio Ilari ma si va verso la conferma del trio Innocenti-Legras-Mantovani. In attacco possibile rivedere il trio D'Errico-Ganz-La Mantia, con Cicerelli pronto a entrare.

Occhi puntati su Novelli e Schiavone, senza dimenticare Cicerelli e Guglielmi, che nelle ultime uscite hanno deluso le attese iniziali e probabilmente inizieranno la propria partita dalla panchina.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.