esordienti spirito santo JPG
esordienti spirito santo JPG
Calcio

Soddisfazione in casa Asd Spirito Santo Barletta, Michele Vino convocato dal Sassuolo

L'attaccante classe 2006 parteciperà al torneo Esperia Cup

C'è un po' di Barletta al torneo Esperia Cup under 13 che si svolgerà dal 3 al 5 maggio a Monopoli. L'Asd Spirito Santo Barletta è lieta di comunicare la convocazione di un suo tesserato, Michele Vino, attaccante classe 2006.

Tra le squadre partecipanti il meglio del calcio giovanile "Atalanta ,Torino, Pescara" solo per citarne qualcuna, e appunto l'Us Sassuolo squadra di serie A. Per la società barlettana si tratta del giusto riconoscimento al grande lavoro svolto e al grande impegno profuso negli anni da parte del giovane calciatore.

Tutto lo staff è orgoglioso e augura il meglio al proprio tesserato.
  • Asd Spirito Santo Barletta
Altri contenuti a tema
Esperienza col Sassuolo, soddisfazioni per il barlettano Michele Vino Esperienza col Sassuolo, soddisfazioni per il barlettano Michele Vino Vittoria per il giovane talento dell’Asd Spirito Santo Barletta
Torneo di calcio dedicato a Pietro Mennea, anche la "Spirito Santo Barletta" tra le contendenti Torneo di calcio dedicato a Pietro Mennea, anche la "Spirito Santo Barletta" tra le contendenti La compagine barlettana, guidata da Marisa Dagnello, è in corsa per la vittoria finale
2 Da Barletta al Foggia Calcio, Ruggiero Frisario nella squadra degli allievi nazionali Da Barletta al Foggia Calcio, Ruggiero Frisario nella squadra degli allievi nazionali Soddisfazione in casa ASD "Spirito Santo"
1 Pulcini dello Spirito Santo, «gruppo vincente, non solo calcisticamente» Pulcini dello Spirito Santo, «gruppo vincente, non solo calcisticamente» Un grande successo al primo "Torneo della Solidarietà" a Trani
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.