Michele Vino in prestito al Sassuolo
Michele Vino in prestito al Sassuolo
Calcio

Esperienza col Sassuolo, soddisfazioni per il barlettano Michele Vino

Vittoria per il giovane talento dell’Asd Spirito Santo Barletta

Grande successo per il barlettano Michele Vino, tesserato per l'associazione sportiva Spirito Santo, in prestito all'US Sassuolo, che vince il torneo Esperia under 13 di Monopoli. Personalità da vendere, grandi doti tecniche e umiltà, hanno permesso al giovane talento dell'Asd Spirito Santo Barletta di ben figurare con la maglia del Sassuolo, segnando tre gol e vincendo ai quarti con la Levante azzurro, in semifinale con il Torino e battendo in finale la blasonata e corazzata Atalanta.

Tanta la soddisfazione e felicità per la piccola realtà calcistica barlettana del ex calciatore Claudio Minincleri e del presidente Marco Vitrani, realtà che lavora bene al servizio dei giovani aspiranti calciatori, fornendogli tutte le basi utili e necessarie nel calcio come nella vita. Soddisfazione anche per il lavoro svolto dal tecnico Marisa Dagnello, insegnante di professione e mister per passione. Ora non ci resta che incrociare le dita per il giovane calciatore e augurargli il meglio per la sua carriera.
  • Asd Spirito Santo Barletta
Altri contenuti a tema
Soddisfazione in casa Asd Spirito Santo Barletta, Michele Vino convocato dal Sassuolo Soddisfazione in casa Asd Spirito Santo Barletta, Michele Vino convocato dal Sassuolo L'attaccante classe 2006 parteciperà al torneo Esperia Cup
Torneo di calcio dedicato a Pietro Mennea, anche la "Spirito Santo Barletta" tra le contendenti Torneo di calcio dedicato a Pietro Mennea, anche la "Spirito Santo Barletta" tra le contendenti La compagine barlettana, guidata da Marisa Dagnello, è in corsa per la vittoria finale
2 Da Barletta al Foggia Calcio, Ruggiero Frisario nella squadra degli allievi nazionali Da Barletta al Foggia Calcio, Ruggiero Frisario nella squadra degli allievi nazionali Soddisfazione in casa ASD "Spirito Santo"
1 Pulcini dello Spirito Santo, «gruppo vincente, non solo calcisticamente» Pulcini dello Spirito Santo, «gruppo vincente, non solo calcisticamente» Un grande successo al primo "Torneo della Solidarietà" a Trani
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.