ASD Spirito Santo
ASD Spirito Santo
Calcio

Pulcini dello Spirito Santo, «gruppo vincente, non solo calcisticamente»

Un grande successo al primo "Torneo della Solidarietà" a Trani

Si è disputato domenica scorsa sul sintetico della splendida struttura di Trani "Sporting Capirro il primo "Torneo della Solidarietà", il cui ricavato è stato devoluto in favore delle vittime del terremoto di Amatrice.

Mister Oreste dell'Accademia Calcio Trani, organizzatore del torneo, ha ringraziato tutte le squadre partecipanti (Accademia Calcio Trani, Asd Spirito Santo Barletta, Real Bisceglie e San Gerardo Corato) e ha dato appuntamento al prossimo impegno solidale a dimostrazione che il calcio, oltre a tanto agonismo e divertimento, è anche amicizia e solidarietà.

La cronaca del torneo ha visto un dominio tecnico dei bambini, categoria pulcini, della scuola calcio barlettana Spirito Santo guidata dal mister Marisa Dagnello: i ragazzi sono arrivati in finale, vincendola con il San Gerardo Corato, a dimostrazione dell'attenzione che la società ha nei confronti dei giovani calciatori, non solo dal punto di vista tecnico. Dopo il successo del Memorial Losapio svoltosi a Bisceglie, organizzato dal Don Uva Calcio , società affiliata Parma, questo è un altro trofeo che la società del mister Minincleri mette in bacheca .
  • Asd Spirito Santo Barletta
Altri contenuti a tema
Esperienza col Sassuolo, soddisfazioni per il barlettano Michele Vino Esperienza col Sassuolo, soddisfazioni per il barlettano Michele Vino Vittoria per il giovane talento dell’Asd Spirito Santo Barletta
Soddisfazione in casa Asd Spirito Santo Barletta, Michele Vino convocato dal Sassuolo Soddisfazione in casa Asd Spirito Santo Barletta, Michele Vino convocato dal Sassuolo L'attaccante classe 2006 parteciperà al torneo Esperia Cup
Torneo di calcio dedicato a Pietro Mennea, anche la "Spirito Santo Barletta" tra le contendenti Torneo di calcio dedicato a Pietro Mennea, anche la "Spirito Santo Barletta" tra le contendenti La compagine barlettana, guidata da Marisa Dagnello, è in corsa per la vittoria finale
2 Da Barletta al Foggia Calcio, Ruggiero Frisario nella squadra degli allievi nazionali Da Barletta al Foggia Calcio, Ruggiero Frisario nella squadra degli allievi nazionali Soddisfazione in casa ASD "Spirito Santo"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.