Davide Sinigaglia
Davide Sinigaglia
Calcio

Sinigaglia: «Da gennaio non ho contatti con Barletta, ipotesi percorribile»

L’ex attaccante della Ternana sul suo futuro ai microfoni di Barlettalife.it

«Non ho avuto contatti in questi giorni con il Barletta, anche se non è la prima chiamata che ricevo in cui mi dicono di questo presunto interesse del club pugliese: sinceramente di ufficiale non ho avuto richieste da Barletta, come da altri club. Solo contatti». Così Davide Sinigaglia, centravanti che ha salutato il 30 giugno per fine contratto la Ternana, già a gennaio stato trattato dai biancorossi, ha commentato ai nostri microfoni un eventuale interessamento da Barletta, diffuso nelle scorse ore negli ambienti del calciomercato di Lega Pro: 32 anni a fine mese, il centravanti di Cassano Magnago, 14 partite con le "fere" rossoverdi nella scorsa stagione, sarebbe tornato nelle mire del club di via Veneto.

Sinigaglia era stato avvicinato alla casacca biancorossa già a gennaio: «Mi avevano fatto un'offerta, ma sinceramente riguardava un contratto con scadenza a giugno 2013. In realtà io andavo in scadenza con la Ternana nello stesso periodo, e ho preferito giocarmi le mie chances in serie B nel club con il quale mi ero conquistato la promozione da protagonista». Porte semi-aperte a un'eventuale chiamata da Barletta: «Essendo svincolato, non sono certamente nelle condizioni di poter escludere alcuna squadra. E' chiaro che devono esserci i giusti presupposti: poi a parità di offerte, è chiaro che privilegerei la possibilità di avvicinarmi a casa (è di Cassano Magnago, ndr) ». Sul calciatore ci sarebbe anche la Virtus Entella, mentre da via Veneto patron Tatò ha raffreddato l'interesse nei suoi confronti. Una manovra già vista sotto l'egida del duo con Martino, a volte anche per nascondere interessi concreti. Se Sinigaglia resterà un "rumor" o qualcosa di più, lo dirà solo il mercato.
(Twitter: @GuerraLuca88)
Fonte foto: sporterni.it
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.