Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Sconfitta bruciante per la Nelly Volley

Finisce 3-1 il match contro il Foggia

Una delle più brutte Nelly Volley della stagione cede il passo al Foggia Volley e trova la seconda sconfitta stagionale. Gara mal interpretata da Scuro e compagne, capaci di restare attaccate al match fino al secondo set, vinto con un netto 13-25 dopo esser state sotto nella prima ripresa. Successivamente però, l'ago della bilancia va a favore di Foggia, più lucido nei momenti chiave nel match e capace di assestare il colpo definitivo al team barlettano alla quarta ripresa.

Con questo stop, le biancazzurre restano al secondo posto in classifica, ma scivolano a -6 da un lanciatissimo Bitonto. Il campionato è ancora lungo, ma non bisogna più commettere passi falsi del genere, soprattutto al cospetto di una squadra sulla carta ampiamente nelle corde. E sabato prossimo arriva il Palo del Colle, nella sfida che chiuderà un 2017 comunque positivo, in cui sono state gettate solide basi per il futuro. E il programma della Nelly Volley non si ferma certamente al primo intralcio, considerando che la stagione è appena iniziata e che può regalare ancora diverse soddisfazioni.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.