Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Riscattare la sconfitta, Nelly Volley contro il Molfetta

La squadra di coach Lombardi tenace per conquistare i tre punti

Archiviata l'immeritata e sfortunata sconfitta di campionato contro il Giovinazzo, la Nelly Volley sarà di scena, oggi pomeriggio alle ore 18:30 al "PalaMarchiselli", contro il Molfetta Volley, nell'incontro valevole per la quattordicesima giornata del girone A di Serie D.

Sfida che vedrà Scuro e compagne affrontare la seconda della classe, reduce dal facile exploit per 0-3 con la Gam Ristorazione Lucera. Le ragazze di Pippo Lombardi sono chiamate a riscattare la deludente prestazione dell'andata (conclusa per 3-1 in favore delle molfettesi ndr), oltre che a conquistare punti pesanti in chiave playoff, provando a insidiare in quarta piazza il Giovinazzo, che dovrà affrontare un finale di stagione più ricco di insidie. Imperativo conquistare i tre punti, anche per aumentare l'autostima in vista delle rimanenti sfide(sulla carta più agevoli), prima di concentrare tutte le risorse per i playoff promozione.

"Ancora una volta siamo stati penalizzati dalla sfortuna nell'ultimo impegno di campionato - analizza con amarezza coach Lombardi - Infatti, nonostante una partita condotta magistralmente, l'infortunio occorso alla nostra unica palleggiatrice presente in campo ci ha praticamente tagliato fuori da ogni possibilità finale di vittoria. Nonostante questo, non ci piangiamo addosso. Sappiamo di aver perso una grande occasione e andiamo avanti per la nostra strada, fissando già il prossimo obiettivo: lo scontro casalingo contro il Molfetta. Questa sfida dovrà essere assolutamente intrapresa al meglio, cercando di conquistare l'intera posta in palio, essendo fondamentale per il prosieguo del campionato".
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.