nelly volley
nelly volley
Volley

Oggi sfida tra Nelly Volley e JustVolley Bitonto

La Nelly Volley invita i propri sostenitori a popolare la gradinata del “PalaMarchiselli” alle ore 18

Si tratta della sfida più attesa, è la sfida che metterà di fronte le due squadre più forti del girone, è la sfida tra Nelly Volley e JustVolley Bitonto.

Finalmente, dopo dodici giornate di campionato, arriva il big match del "PalaMarchiselli" tra le ragazze di Pippo Lombardi e la capolista del girone che, fino a questo momento, ha vinto tutte le gare del calendario. Un match tra due compagini che, probabilmente, non hanno nulla da invidiare a roster di categoria superiore e che domani si affronteranno per riaprire il discorso primo posto, nel caso della Nelly(distante 6 punti dalla vetta) oppure di chiuderlo definitivamente, per quanto riguarda il Bitonto, che volerebbe così a +9 dal team barlettano. I presupposti per assistere ad una bellissima sfida ci sono tutti: sabato, vista la presenza quasi certa della tifoseria ospite, il "PalaMarchiselli" si vestirà a festa, con numerose famiglie al seguito.

Il bello dello sport e, nello specifico, della pallavolo: domani però, la Nelly Volley farà sul serio per portare a casa i 3 punti: del resto, gli sforzi fatti dalla società, l'entusiasmo, la gara in casa e il clima che si creerà lo richiedono. La Nelly Volley, come chiosa, invita i propri sostenitori a popolare la gradinata del "PalaMarchiselli" alle ore 18, per far sì che alle 18:30, orario d'inizio dell'incontro, ognuno possa trovare, senza affanni, la propria postazione.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.