Nuovo campo basket Under Armour a Parco Sempione
Nuovo campo basket Under Armour a Parco Sempione
Basket

Nuovo playground Basket di Parco Sempione a Milano: una squadra dalla Bat

Con Under Armour i migliori 8 negozi di basket d'Italia. Basketball Store tra i migliori store specializzati in abbigliamento e calzature basket

C'è anche un negozio della provincia di Barletta-Andria-Trani tra i migliori 8 negozi di basket d'Italia scelti per inaugurare il nuovo playground di Parco Sempione a Milano. La sfida sul parquet è stata indetta da Under Armour, brand americano che ha recentemente consolidato la propria presenza nel capoluogo lombardo, per riaprire una nuova stagione di street sport. All'iniziativa hanno partecipato 8 negozi da Trani (Basketball Store), Milano, Roma, Perugia, Verona, Catania, Cagliari e Bologna. Per Basketball Store (il negozio fisico è a Trani, il negozio online è sul sito www.basketballstore.it) è stata una grande soddisfazione poter partecipare ad un evento nazionale di tale portata e di essere stato inserito dal noto brand americano - grazie al catalogo Under Armour proposto da Basketball Store - come uno dei migliori negozi di abbigliamento, calzature e accessori di Basket.

La Shop-Battle, commentata dallo speaker radiofonico Gianluca Gazzoli, ha visto sul parquet gli otto negozi di basket più rappresentativi in Italia, ciascuno con una propria squadra ideale che ha sfidato tutte le altre presenti nel proprio girone per stabilire la classifica di accesso ai playoff, successive partite secche ad eliminazione diretta. Dopo delle sfide davvero avvincenti, Basketball Store ha conquistato il secondo posto al torneo facendo scendere sul parquet Giuseppe Ventura di Trani, Patricio Cicivè e Gabriele D'Introno di Corato e Gianmarco Conte di Taranto. L'inaugurazione del nuovo playground di Parco Sempione a Milano, una vera e propria istituzione per gli appassionati di basket, è avvenuta domenica 5 novembre presso il Gonzaga Sport Club di via Settembrini 17 a causa delle avverse condizioni meteo. Da Andrea Bargnani a Marco Belinelli passando dal mitico Kobe Bryant, sono tanti gli atleti che sin dagli anni '80 sono stati fedelissimi al campetto. Spesso cestisti della massima serie come Riccardo Pittis e Flavio Portaluppi si allenavano lì con i ballers delle categorie minori che facevano la fila per sfidarli.
Battle Shop Under Armour per il nuovo campo basket di Parco SempioneBattle Shop Under Armour per il nuovo campo basket di Parco SempioneLa squadra di Trani al Battle Shop Under ArmourLa squadra di Trani al Battle Shop Under Armour
Questo evento di Under Armour rientra nel progetto "Cura e adotta il verde pubblico", attivato da Palazzo Marino, grazie al quale è stato possibile ristrutturare così il campo da basket situato nel cuore del parco e ridonandolo alla città e a tutti gli amanti di questa disciplina. Tuttavia, per Under Armour non si tratta di un'iniziativa isolata, poiché è da tempo impegnata in progetti sociali, molti dei quali legati all'accesso allo sport. Tra questi, l'iniziativa "We Will" che nasce dall'idea che niente possa unire come la pratica sportiva e che vede l'azienda di Baltimora impegnata ad investire per creare o rinnovare centri comunitari, campi e spazi in cui praticare sport, trasformandoli in poli di aggregazione positiva. Con una nuova veste, il playground di Parco Sempione è pronto così ad accogliere tutti gli appassionati di basket.
  • Basket Nord Barese
  • basket
Altri contenuti a tema
Cestistica Barletta inarrestabile, l'Angiulli Bari si arrende per 71-112 Cestistica Barletta inarrestabile, l'Angiulli Bari si arrende per 71-112 Biancorossi in stato di grazia, coach Degni: «Gara tutta in discesa, non posso che essere soddisfatto»
Barletta Basket fa bis di vittorie, contro Lucera finisce 63-72 Barletta Basket fa bis di vittorie, contro Lucera finisce 63-72 Ottima prestazione dei ragazzi di coach Lattanzio, adesso testa a Ruvo
Rosito Barletta, quinta vittoria consecutiva contro il Bitonto 95-50 Rosito Barletta, quinta vittoria consecutiva contro il Bitonto 95-50 Coach Degni schiera il solito quintetto composto da Rainis, Degni, Stephens, Smith e Defazio
1 Cestistica Barletta inarrestabile, contro Trani finisce 75-60 Cestistica Barletta inarrestabile, contro Trani finisce 75-60 Ottima prestazione dei soliti Smith e Stephens, coach Degni soddisfatto: «Match interpretato al meglio»
Luca Amorese nuovo acquisto per il Rosito Barletta Luca Amorese nuovo acquisto per il Rosito Barletta «Spero di poter dare il mio contributo, sono molto felice di essere qui a Barletta»
Cestistica Barletta sbanca al "PalaPoli", contro Molfetta finisce 74-77 Cestistica Barletta sbanca al "PalaPoli", contro Molfetta finisce 74-77 Ottime le prestazioni di Smith e Stephens, soddisfatto coach Degni: «Ora testa alla Fortitudo Trani»
1 Vittoria casalinga da brividi per la Cestistica Barletta contro Diamond Foggia Vittoria casalinga da brividi per la Cestistica Barletta contro Diamond Foggia 67-64 il risultato finale, qualche errore di troppo rischia di rendere indigesta la domenica dei biancorossi
Sconfitta amara per la Cestistica Barletta contro Juve Trani Sconfitta amara per la Cestistica Barletta contro Juve Trani Pessima prestazione dei ragazzi di coach Degni, battuti con un sonoro 75 - 57
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.