G.S. AVIS BARLETTA
G.S. AVIS BARLETTA
Altri sport

Nuovo organigramma per il GS AVIS Barletta

Eusebio Haliti scelto come direttore tecnico, Veronica Inglese responsabile alle pubbliche relazioni

Il GS AVIS Barletta comunica la nuova composizione dell'organigramma societario per la triennio sportivo 2020-2022. Confermati nei rispettivi ruoli di presidente il Dott. Gioacchino Dagnello, vice-presidente il Dott. Vito Mascolo e Lorenzo Lattanzio, presidente onorario il Dott. Vito Lattanzio e direttore sportivo Domenico Ostuni.

A ricoprire le cariche di direttore tecnico e responsabile alle pubbliche relazioni due nomi illustri dell'atletica nazionale.

Eusebio Haliti, ostacolista e velocista vincitore di 9 titoli nazionali, sarà il nuovo direttore tecnico. Veronica Inglese, mezzofondista vincitrice di 12 titoli nazionali con all'attivo 3 presenze con la Nazionale assoluta, sarà la responsabile alle pubbliche relazioni.

Il nuovo organigramma è già al lavoro per allestire una squadra assoluta in grado di restituire all'atletica biancorossa le soddisfazioni e l'importanza che merita.
  • Atletica leggera
Altri contenuti a tema
La GS Avis Barletta rinasce coi giovani campioni del territorio La GS Avis Barletta rinasce coi giovani campioni del territorio Veronica Inglese ed Eusebio Haliti: «Il nostro intento è quello di risalire sul palcoscenico nazionale»
Futurathletic team Apulia, medaglie di bronzo per un atleta di Barletta Futurathletic team Apulia, medaglie di bronzo per un atleta di Barletta Terza finale nazionale a squadre Under 18 per il sodalizio barlettano
Barletta al “Palio dei comuni” 2019 di atletica leggera Barletta al “Palio dei comuni” 2019 di atletica leggera Un modo per avvicinare i ragazzi allo sport, nel ricordo vivo di Mennea
Campionati italiani di corsa campestre, quarto Andrea Ribatti Campionati italiani di corsa campestre, quarto Andrea Ribatti Risultato eccellente per l'atleta al suo primo campionato italiano
Il sindaco di Barletta Cannito incontra il giovane atleta Ndure Abdou Il sindaco di Barletta Cannito incontra il giovane atleta Ndure Abdou «Ammiro la sua forza di volontà che spero lo conduca ad essere presto protagonista dell'atletica internazionale»
1 «Mennea è il mio mito», battuto il record del campione di Barletta «Mennea è il mio mito», battuto il record del campione di Barletta Il giovane Filippo Tortu supera la Freccia del Sud sui 100 metri
1 Barletta città di Mennea e dello sport, l'impegno di Patrizia Mele e Mino Cannito Barletta città di Mennea e dello sport, l'impegno di Patrizia Mele e Mino Cannito Strutture adeguate, progetti e opportunità: un incontro con gli atleti barlettani
7 Nel segno di Pietro Mennea, ecco la nuova pista d'atletica di Barletta Nel segno di Pietro Mennea, ecco la nuova pista d'atletica di Barletta Il ministro Lotti promette: «A dicembre gli investimenti per rendere fruibile l'intero stadio»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.