Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Nelly Volley, vittoria netta contro la Primadonna Bari

Le biancazzurre si assestano al secondo posto in classifica

Serve poco meno di un'ora alla Nelly Volley per avere ragione in tre set della Primadonna Bari. Vittoria netta per le biancazzurre, che superano le volitive giovani baresi e restano al secondo posto in solitaria in classifica.

Gara senza storia quella disputata sabato al PalaMarchiselli davanti ad una buona affluenza di pubblico e alla presenza, ormai consueta, dei Nelly Bad Boys. Scuro e compagne infatti, si rendono protagoniste di un match con pochissime sbavature, mostrando buone percentuali in fase di ricezione e offensiva. Il 3-0, con i parziali di 25-12, 25-8 e 25-10 è emblema dell'andamento a senso unico e dell'approccio giusto alla gara. Ottimo dunque esordio nel girone di ritorno, ma ora in casa Nelly non c'è assolutamente voglia di fermarsi, soprattutto in vista di impegni più probanti.

E sabato prossimo c'è il derby contro l'Aquila Azzurra Trani, in un match che promette spettacolo in campo e sugli spalti: scenario sarà il Tensostatico alle ore 18:30.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.