nelly volley
nelly volley
Volley

Nelly Volley vince ancora, ko per l’Aquila Azzurra Trani

Regalano la prima gioia casalinga sconfiggendo l'avversario per 3-0

Seconda vittoria in altrettante gare e nessun set subito. Continua il grande momento di forma della Nelly Volley che, dopo il successo in trasferta per 0-3 a Bari, si regala la prima gioia casalinga, sconfiggendo al "PalaMarchiselli" l'Aquila Azzurra Trani per 3-0.

Gara più combattuta quella disputata tra le due squadre della sesta provincia pugliese, rispetto al match di sabato scorso al "PalaEnziteto". Coach Pippo Lombardi schiera lo stesso sestetto vittorioso con la Primadonna, mentre in panchina primo gettone per la new entry, Alessia Distaso. Primo set molto equilibrato, con la Nelly che commette qualche errore di troppo in fase di ricezione: l'esperienza e una maggiore lucidità consentono comunque al team barlettano di portarsi avanti grazie a un 25-22. Nel secondo periodo, c'è solo la Nelly in campo: attacco e difesa combaciano alla perfezione e per le tranesi non c'è niente da fare: 25-11 e 2-0 nel computo dei set.

Ultimo periodo caratterizzato da un timido tentativo di ritorno da parte dell'Aquila Azzurra, prontamente controllato dalla Nelly: ci pensa Irene Massaro a chiudere sul 25-19 e a certificare altri tre punti alle biancazzurre. Guai però a fermarsi: sabato c'è la sfida, tutta targata "Consorzio", in quel di Modugno: obiettivo mettere in cascina altri tre punti.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.