Nelly volley
Nelly volley
Volley

Nelly Volley, tutto pronto per il match contro Triggiano

Il presidente Falconetti: «Ci giochiamo il tutto per tutto. Pronti per la partita»

Crederci fino all'ultimo servizio: con questo imperativo categorico la Nelly Volley si prepara per gara 2 dell'incontro playoff con la Fides Volley di Triggiano. Nonostante la sconfitta dell'andata tra le mura amiche, ci sono ancora grandi spiragli per il passaggio del turno, visto che un successo per 1-3 o per 0-3 qualificherebbe Scuro e compagne. Potrebbe bastare anche un 2-3, se accompagnato dalla vittoria del golden set.

Per portare a casa l'intera posta in palio, servirà chiaramente la partita perfetta, considerando anche il valore dell'avversario, uno dei più attrezzati per il salto di categoria. Guai però a dare già per sconfitte le ragazze di coach Lombardi, che più volte nel corso della stagione hanno dimostrato di poter competere a questi livelli.

«Siamo pronti a questo impegno – ha esordito il presidente, Francesco Falconetti - sia mentalmente che fisicamente grazie al lavoro dei tecnici e delle ragazze, incentrato sulle piccole sbavature dell'andata. La vittoria ci è sfuggita per un soffio, ma sono sicuro che andremo a Triggiano per giocarci il tutto per tutto. Noi ci crediamo».

La Nelly, dunque, sembrerebbe pronta per disputare gara due: fischio d'inizio previsto per le ore 18:30 presso il Palazzetto di Triggiano.
  • play off
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.