Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Nelly Volley, tre punti in tasca contro l'ASD La Sfera

Lombardi: «Le ragazze hanno sfoderato una prestazione densa di sacrificio e umiltà»

«Bellissima sensazione quella di tornare a casa dopo due ore di partita, con i tre punti in tasca e con una ottima prestazione messa in cantiere». Si è disputata sabato scorso la diciottesima partita di campionato che ha visto scendere in campo la A.S.D La Sfera e la Nelly Volley terminata 1-3 (26-24; 17-25; 22-25; 17-25).

Non mancano al termine della partita le considerazione del coach Pippo Lombardi: «Dopo aver perso il primo set 26-24, sprecando anche un set point a nostro favore, le ragazze hanno sfoderato una prestazione densa di sacrificio e umiltà, condizioni essenziali per creare una squadra vincente. Ieri serviva proprio questo per avere la meglio su un avversario che non lasciava cadere una palla senza prima aver fatto il possibile, e a volte anche l'impossibile, per evitare di subire il punto. Una prova di grande pazienza e di equilibrio tattico. Grande soddisfazione dunque questa vittoria per tutti ma soprattutto perché gratifica le ragazze per l'impegno degli allenamenti».

Sabato la Nelly si scontrerà con l'A.S.D. Asem Volley Bari, che detiene la quinta posizione in classifica con sette punti di vantaggio sulla compagine barlettana: al Palazzetto dello Sport "Marchiselli" sarà ancora tempo di sfoderare un'ottima prestazione per salire in classifica verso le posizioni più ambite.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.