Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Nelly Volley, trasferta insidiosa a Giovinazzo

Non manca l'ottimismo per le giovane atlete

Una delle trasferte più insidiose del girone e che, in caso di successo, varrebbe un'ulteriore mattonella per l'accesso ai playoff promozione. La Nelly Volley sarà di scena oggi a Giovinazzo, nell'incontro valevole per la 17^ giornata di Serie D.

Squadra di qualità, quella barese, e che fa del talento e dell'imprevibilità le sue doti maggiori. In piena corsa per l'accesso agli spareggi, proverà a mettere in difficoltà il team allenato da Pippo Lombardi, che in settimana ha preparato con oculatezza la gara, mettendo in guardia le sue ragazze. Del resto, nel successo di sabato scorso contro Modugno, la Nelly Volley non ha obiettivamente brillato, per questo motivo, servono risposte significative alla luce di impegni più probanti, considerando che il campionato è ormai entrato nella sua fase clou. Tutte a disposizione di coach Lombardi, ad eccezione dell'assente Paola Durante. Fischio d'inizio previsto per le ore 18:30.

Capitolo seconda divisione. La squadra di Ruggero Dileo, con due successi in altrettante gare, guida il suo girone. Ora il turno di riposo previsto dal calendario, ma sicuramente ci sono ottime aspettative per il prosieguo della stagione.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.