Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Nelly Volley, partono i playoff con la Fides Volley

«Le ragazze sono cariche e daranno fondo a tutte le energie a disposizione»

Il countdown sta per terminare, la Nelly scalda i motori per l'inizio dei playoff. Manca davvero poco infatti, per l'attesa sfida tra il sodalizio barlettano e la Fides Volley Triggiano, valevole per la terza fase degli spareggi promozione. Match che si preannuncia ostico per le ragazze di coach Lombardi, che affronteranno una squadra costruita per fare bene e che ha chiuso al terzo posto il proprio girone. D'altro canto però, la Nelly è reduce da un buon ruolino di marcia, che le ha permesso di vincere gli ultimi quattro incontri, mostrando di avere ampi margini di miglioramento per una post season che si preannuncia emozionante. Vi ricordiamo la formula della terza fase playoff: le due squadre si affrontano in due gare, la prima prevista in casa della squadra peggio classificata. La vincente, che potrebbe essere determinata anche grazie alla differenza set, accede alla fase successiva, andando ad affrontare Gioia, sconfitta da Bisceglie già promossa in Serie C. Ci si aspetta dunque una buona cornice di pubblico per il match che avrà il suo starting alle ore 18:30 presso il "PalaMarchiselli": la Nelly è pronta a dire la sua nella prima storica partecipazione ai playoff promozione per la Serie C.

"Finalmente il conto alla rovescia sta per terminare - esordisce coach Lombardi - e si ripartirà con la pallavolo giocata. I playoff ormai si stanno materializzando, sperando che con essi diventi realtà il sogno promozione. Siamo consapevoli che, come matricola, abbiamo già raggiunto un buon risultato ma, finché siamo in ballo, venderemo cara la pelle. La preparazione in vista della prima gara è andata bene, ma non senza difficoltà. Tra malanni di stagione e infortuni occorsi non sempre ho potuto contare sulla squadra al completo, ma le ragazze sono cariche e daranno fondo a tutte le energie a disposizione. Ne sono certo, adesso pensiamo al Triggiano. Forza Nelly!".
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.