Pallavolo
Pallavolo
Volley

Nelly Volley, grande successo per l'evento S3

Un'iniziativa che promuovere il binomio scuola-sport

Progetto S3, Nelly Volley presente. E' stato un grande successo infatti l'evento di mini-volley organizzato dal sodalizio barlettano lo scorso martedì e che ha visto la partecipazione di altre realtà quali, Adriatica Trani(compagine militante in Serie C) e il Volley Minervino.

Il progetto S3, lanciato dalla Federazione Italiana Pallavolo lo scorso anno, con l'obiettivo di promuovere il binomio scuola-sport e un corretto sviluppo psicomotorio, è stato abbracciato dalla Nelly Volley e dalle altre due realtà che hanno coinvolto circa 150 atlete ad inizio settimana presso la palestra dell'Istituto Tecnico "Cassandro". Divertimento e spensieratezza: sono stati questi gli ingredienti dell'incontro in cui Nelly Volley, Minervino e Adriatica Trani hanno dato ampio spazio alle loro piccolissime promesse, oltre a rinsaldare un legame di affetto e di stima reciproca. Un plauso in particolare al prof.Franco Frezza, responsabile dell'evento e che ha organizzato in modo impeccabile la manifestazione.

Un buon modo dunque per festeggiare le festività pasquali, prima della ripresa dei campionati senior e giovanili previsti per la prossima settimana: la Nelly c'è.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
La Nelly Volley travolge il Giovinazzo e arriva alla finale playoff per la serie C La Nelly Volley travolge il Giovinazzo e arriva alla finale playoff per la serie C Caloroso l'abbraccio dei supporter barlettani al PalaMarchiselli
Brutta sconfitta per la Nelly Volley di Barletta contro il Giovinazzo Brutta sconfitta per la Nelly Volley di Barletta contro il Giovinazzo Sabato prossimo si combatte per un posto nella finalissima per la serie C
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.